Via Dei Berici: 2100 al via

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

youbike

Biker serius
30/8/08
104
0
0
Città del vino.
Visita sito
Quoto Barone.... anche Masini andava forte prima e va forte adesso con la 29" e più o meno stà ottenendo gli stessi risultati

E' comunque un modo molto più efficace di promuovere il movimento delle 29" rispetto a tanti altri metodi..... Per aumentare il livello di penetrazione nel mercato non si può non "ingaggiare" qualche atleta forte ed iniziare a farlo fotografare a braccia alzate al traguardo ;-)

Sacrosanta verità, Valentino Rossi il primo anno che ha portato in alto la Yamaha ha incentivato notevolmente le vendite, è un meccanismo consolidato ed efficace, bravi quelli della Niner a sfruttarlo!
La parte più bella sicuramente è per chi insegue perchè se prima diceva "ce la posso fare" dopo non rimane che dire "come cazzo faccio ora??".

moresco

Biker superis
4/2/04
468
1
0
66
Pianura Padana
Visita sito
Ciao Nemox... ci mancherebbe altro... la vera forza di un movimento sta nella base!!
Questa cosa delle 29er sta portando nella MTB uno spirito che mancava da anni. Mi viene sempre più voglia di organizzare un evento 29er...e di invitare un sacco di gente con le 26!!

Grazie davvero a tutti, e grazie anche per la vostra presenza nel forum. Chi legge sono convinto si renda conto delle vere sensazioni che ognuno di noi prova.

29erules

Ciao Mauro,
Nemox mi ha anticipato (causa assenza dal forum per motivi di lavoro), ma volevo riportarTi la medesima testimonianza.
Anch'io ero presente alla Via dei Berici, splendida manifestazione per ambientazione e finalità. Anche se si definisce pedalata è per dislivello e tecnica una vera e propria granfondo e io praticamente ci partecipo da diverse edizioni.
Venendo al sodo; anch'io ho partecipato con la mia AIR e nonostante non mi possa definire un atleta, ma solamente un amatore, ho accorciato di ben 30' la mia precedente prestazioni ..... ma questo è successo anche alla Dolomiti Superbike ..... alla ......
P.S. Non ho solo corso, ho sostenuto anche circa tre interviste in corsa da parte di altri partecipanti curiosi e interessati dalle 29". Saluti il ragazzo che mi aveva riconosciuto attraverso la partecipazione nel forum.

Ciao Mauro, ciao a Tutti.

moresco

Biker superis
4/2/04
468
1
0
66
Pianura Padana
Visita sito
confermo per Tasca. Moresco non so.

Confermo che sono degli Hutchinson Python Tubeless Ready abbondantemente latticizzati.
Molto leggeri e performanti; secondo me un pò leggerini sui fianchi (ne ho già squarciato uno posteriore), ma vanno alla grande come scorevolezza e tunuta.
Secondo me l'ideale sarebbe che Hutchinson proponesse il modello Python Marathon disponibile nella misura 26".

Ve saludo.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo