Vi togliete il casco??

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
A volte d'estate quando sono sotto il sole battente e sto percorrendo qualche salitone (asfaltato) mi tolgo il casco e mi bagno un po la zucca...
lo rimetto comunque dopo poco. In fuoristrada mai.
Ciaooo.
 

estremoteo

Biker popularis
20/11/06
53
0
0
Ancona
Visita sito
Bike
Scott genius
io mi tolgo il casco solo all'inizio dell'allenamento,visto che per raggiungere il bosco ci vogliono circa 10-15min.di salita...poi quando metto il casco sembra che accendo un interruttore e parto come un razzo!.
il casco lo uso sempre! :il-saggi:...........

ho visto molti casi(in gara e in allenamento)in cui il casco ha salvato il contenuto!:-((
 

mtbstefano

Biker tremendus
6/6/05
1.157
0
0
35
Torino
mtbstefano.altervista.org
Mah su salitoni assolati e tecnicamente non impegnativi io il casco me lo levo (ma solo d'estate), se poi la strada è chiusa al traffico tanto meglio (vedi mio avatar). Le prime volte che sono uscito con gli SPD, invece, me lo tenevo incollato alla zucca, perchè non si sa mai, metti che non riesci a sganciare...
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
io il caschetto normale lo tengo sempre allacciato
mentre quando esco con l'integrale lo uso solo quando inizia l'uscita...nei trasferimenti lo tolgo ;-)
 

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
nn lo tolgo mai, anche il semiintegrale, piuttosto sudo ma nn lo tolgo nache in salita, anceh perche altrimenti nn saprei dove legarlo, sul manubrio da fastidio, e nello zaino e poi scomodo perche ci si deve femrare per rimetterlo.
casco forever
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
non lo levo mai, neanche nelle soste brevi ed infatti nelle foto ho sempre il casco :ueh: almeno da fermo lo potrei levare ma in realtà mi dimentico di averlo addosso ;-)
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
non lo levo mai, neanche nelle soste brevi ed infatti nelle foto ho sempre il casco :ueh: almeno da fermo lo potrei levare ma in realtà mi dimentico di averlo addosso ;-)

Giustamente come dici tu: La felicita' più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta ma se si cade senza casco magari non ci si solleva più e allora adDio felicita' !!!!!



:))): :))): :))): :))): :))):



P.s. certo che se avessimo fatto questo sondaggio 10 anni fa ci sarebbero state molte risposte : NO io non lo metto!!!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
in discesa SEMPRE!
in salita se il fondo è asfaltato o non troppo impegnativo il casco non lo uso, se sono in situazioni di saliscendi Il casco è bene allacciato, le luci accese anche di giorno e ...prudenza sempre!N.C.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo