Vi sembrerà strano ma...mi ri-presento!!!

emiman

Biker novus
21/5/08
3
0
0
36
Roma
Visita sito
Ciao a tutti!
Non sono proprio fresco di iscrizione ma in un anno circa ho partecipato in modo prevalentemente passivo al forum limitandomi a curiosare...Colgo quindi l'occasione per ripresentarmi sperando questa volta di prendere parte più attivamente alla comunità.
Mi chiamo Emiliano, ho 21 anni, vivo a Roma e studio Ingegneria Meccanica alla Sapienza. Sono un felice possessore di una Canyon Grand Canyon 7.0 con la quale, insieme ad alcuni amici dell'università, do' sfogo alla mia voglia di mountain bike facendo delle escursioni nel Lazio e dintorni durante i fine settimana.
Tuttavia il mio sogno è sempre stato quello di assemblare con le mie mani una bici da all mountain, ma purtroppo al di fuori della manutenzione e della riparazione ordinaria non credo di avere ancora la conoscenza necessaria all'assemblaggio da zero di una bicicletta. X questo ho intenzione di aprire nel settore "officina" un nuovo topic interamente dedicato a questo mio intento dove i più volenterosi di voi spero possano darmi consigli e rispondere alle mie domande aiutandomi a dare forma a questo tanto agognato progetto! L'idea è quella di partire dal telaio (taglia L, sono alto 1,85m) di una cannondale prophet MX1 del 2006/2007 (quello bianco con i particolari blu, per intenderci). A proposito, mi sapreste indicare dove posso rimediarne uno (anche nuovo, se non costa un occhio della testa)?
Detto questo, spero al più presto di conoscervi per un'escursione insieme e di potermi rendere utile, contraccambiando un eventuale aiuto che spero vivamente di ricevere. Grazie a tutti,

Emiliano
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo