vi sembra un buon affare?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


diegodegama

Biker novus
11/5/10
7
0
0
olbia
Visita sito
mi hanno proposto qst diamond back a 400 euro . io nn so valutare la qualità della bicicletta , so solo che venne pagata 3000 euro circa 4 anni fa , che la componentistica tipo manubrio è in carbonio che il cambio è xt (forse) e che la forcella è skareb ... spero che qualcuno dalle foto riesca a vedere un po di che mtb si tratta ... grazie mille anticipatamente
 

Allegati

  • DSC00893.jpg
    DSC00893.jpg
    61,3 KB · Visite: 104
  • DSC00894.jpg
    DSC00894.jpg
    56 KB · Visite: 84

jolly black

Biker superis
mah...forse dovresti specificare meglio :il modello, la componentistica, e la taglia...cosi' dalle foto non si vede bene il cambio che come dici te ''forse '' e' xt...e la forcella non riesco a capire cos'e'....se elenchi meglio queste cose potremo aiutarti...
 

jolly black

Biker superis
Sicuro che sia zetec..e non vertec team?....sembra strano anche a me che venisse 3000 euro...sicuramente con 400 eury potresti trovare anche una biga di ''2''o''1'' anno fa'...che avrebbe anche i diski dato ce codesta almeno da quel che si vede dalla foto mi pare che non li abbia ....ovviamente e' probabile che mi sbagli anch'io..quindi ascolta anche qualcun'altro del forum...
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
non conosco questa bici ma vedendola ho qualche dubbio potesse costare 3000 euro qualche anno fa...però ovviamente posso sbagliarmi

4 anni fa i dischi venivano già montati su bici ben meno costose, anzi, diciamo che si trovavano anche su bici che costavano la metà.

Inoltre a leggere qui http://www.mtbr.com/cat/older-categ.../manitou/skareb-elite/PRD_364425_1539crx.aspx

costava nel 2006 circa 300 dollari e mi vien difficile che una mtb da 3000€ montasse una forca di livello medio.

Così per avere un'idea la 8.1 del 2006 già aveva i dischi idraulici
 

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
44
CAGLIARI
Visita sito
4 anni fa i dischi venivano già montati su bici ben meno costose, anzi, diciamo che si trovavano anche su bici che costavano la metà.

Inoltre a leggere qui [url]http://www.mtbr.com/cat/older-categories-bikes/2005-front-shocks/manitou/skareb-elite/PRD_364425_1539crx.aspx[/URL]

costava nel 2006 circa 300 dollari e mi vien difficile che una mtb da 3000€ montasse una forca di livello medio.

Così per avere un'idea la 8.1 del 2006 già aveva i dischi idraulici
;-) i miei dubbi erano fondati quindi.
comunque per esperienza personale dico che spesso la gente aumenta notevolmente il costo della propria bici.
tempo fa mi allenavo e ho incontrato un signore,io avevo il mio muletto,lui una frw,be la prima cosa che mi disse è che costava 2300euro...era evidente che aveva aumentato il prezzo di almeno 1000euro, pensava di parlare con uno totalmente inesperto,capita.
 
A

Antiruggine

Ospite
Certo passare da 400 a 50 euro mi sembra ridicolo.
Una bici come quella può valere 250 euro.
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Si, pure io dico di offrirgli non + di 250€... e non un centesimo di +, così impara a gonfiare il prezzo x farla passare x quello ke non è!
 

diegodegama

Biker novus
11/5/10
7
0
0
olbia
Visita sito
ragazzi vi ringrazio tutti .. mi avete fattro aprire gli occhi ... ne approfitto x farvi un altra domanda ... cosa ne dite , stanto sui 500 euro se prendessi una rockrider8.1?
a quel che mi è sembrato di capire leggendo nel forum risulta tra le migliori di quelità , in quella fascia di prezzo ? !
 

Damigiano

Biker superioris
3/9/09
975
0
0
Fiesso D'Artico (VE)
Visita sito
Bike
Epic ht - sl6 - crux
di sicuro non costava 3000 euro - però 400 euro non mi sembrano così uno sproposito
diciamo che se te la da x 300 non è un cattivo affare

poi, se sai già che per i giri che fai ti servirebbero i freni a disco, lascia perdere
e trova dell'altro, con pazienza si possono trovare grandi occasioni

in bocca al lupo
 

sbardj

Biker marathonensis
Visto che ti ha preso in giro, io non la comprerei assolutamente e gli farei presente che non costava 3.000 euro!!!!!!!!!!

PS comunque può essere che lui effettivamente l'ha pagata quanto dice e che lui è quello che è stato fregato:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo