Vi ricordate la Vostra prima Volta?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Musty

Biker paradisiacus
1987 - Una bianchi comprata regalatami per la mia comunione.
Ricordo ancora il primo giretto sullo sterrato, 2 chilometri ma sembrava e valeva come se ne avessi fatti 100!!!!

Si concluse con un tonfo pazzesco... in fondo alla discesa frenai di botto col posteriore, imbardata a destra e volo spettacolare.
Graffi a parte ero già in sella e son tornato a casa sulle mie "ruote"!


Ragazzi non ci avevo mai ragionato ma faccio MTB da 21 anni anche se seriamente (allenamenti SERI e via dicendo) sono quasi 16 anni... mammina son invecchiato sulla biga! EVVAIIIIIIIIIIIIIII
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
La mia prima uscita vera è stata nel 2001 se non sbaglio.
Con i miei amici salimmo al S.Barbara a vedere il GPM del Giro d'Italia di quell'anno...

Ho cercato su internet: fu sabato 2 giugno 2001 e questa l'altimetria della salita del giro, ma non facemmo un'altra strada nei boschi e più ripida... :medita:

pop_montagna_10.gif
.. Boia, alla faccia del battesimo de fuoco !!!!
 
A 16 anni con la Legnano verde/nero di mio fratello...
Il "battesimo di fuoco" lo feci con altre 3 amiche: circa 30 km (di asfalto) nei paraggi del nostro paese. Mentre pedalavamo giù a far progetti: tot uscite a settimana, percorsi da provare...:i-want-t:
La sera stessa andai ad acquistare i pantaloncini con il fondello!
L'uscita dopo le amiche erano diventate 2, poi una, poi...:nunsacci:
E fu così che smisi anch'io...:cry:...fino allo scorso autunno...:spetteguless:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
me la ricordo benissimo: l'altro ieri, domenica 5 ottobre 2008 con un gruppo trovato per strada per caso ....46 km tra sterrati (anche un guado) e asfalto.
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Dev'essere stato intorno alla metà degli anni '90 sui colli nei dintorni di Pescara....quando ancora le strade erano sterrate.... STANNO ASFALTANDO TUTTOOOOOO!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo