Vi racconto questa .....

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
La devo per forza raccontare :-)

ieri volevo andare a fare un giro in bike; tempo pessimo e neve a 1500 mt per cui decido di spostare l'uscita ad oggi.

Avevo un impegno; faccio i saldi mortali per spostarlo e finalmente, in ritardo di un paio d'ore rispetto all'idea iniziale, arrivo sul parcheggio della seggiovia 5 Torri
Per chi conosce la zona l'idea era di partire dalle 5 torri, salita all'Averau, discesa al passo Falzarego prima e Cortina poi.

bene tutto contento scendo dall'auto, tolgo zainetto, casco e bike dalla macchina; mi accingo a montare la ruota anteriore e.............. bestemmie in afgano arcaico ... avevo lasciato in garage il perno passante della ruota anteriore :pirletto::pirletto::pirletto: :omertà::omertà::omertà:

Era ormai troppo tardi per tornare a casa a prendere il pezzo e ritornare alla seggiovia e cosi, incazzato con me stesso, me ne sono dovuto tornare a casa mogio mogio :omertà:

però la bike non l'ho tolta dalla macchina; ho messo il perno nel bagagliaio e domattina ci riprovo :mrgreen:

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
.. per quello ho cambiato macchina, ora le carico intere e non rischio di scordare nulla...

.... dai può capitare, presi dalla foga per fare il giro

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
la regola ''aurea'' del perno passante è che APPENA levi la ruota lo rimonti IMMEDIATAMENTE sulla fork senno' corri il rischio di lasciarlo a casa:medita:
cmque meglio cosi' che cadere e farsi male:il-saggi:

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.852
1.073
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
.. è proprio bella ma a chi non è capitato di lascirare a casa qualcosa almeno una volta. Io dopo aver lasciato a casa le scarpe in partenza per le ferie ed essermene accorto solamente all'arrivo mi sono fatto una bella check-list . Mi sembra di essere un poilota di aerei al momento del decollo. Zainetto OK - Scarpe OK - .... a dimenticavo la Bici OK..:pirletto:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo