Vi presento la mia piccola con gli ultimi Upgrade

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
E' proprio bellissima!!! complimenti per la scelta azzaccatissima delle RM; sembrano realizzate a posta per questa bici. Anche io ho le nobby nic.... vanno da paura; certo, se ti dovesse capitare di uscire solo su strada gonfiale.....:i-want-t:
P.S. il manubrio a me piace tantissimo e credo che dovrebbe proprio essere comodo!!!

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.466
959
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Be.. le ho montate ieri... ed oggi non riesco ad uscire (purtroppo)... ma ti farò sapere...

Vista la fama (ed il prezzo!!) di queste gomme... spero sinceramente non deludano le aspettative!

te lo dico io che oggi ci sono uscito ad infangarmi... le NN sul fango o sul terreno molle vanno male!

comunque bellissima bici, le NN sono super d'estate e sul compatto. Io dietro uso un racing ralph che è più scorrevole.

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Complimenti veramente una bella bici,il telaio ha un disegno secondo me tra i più belli in circolazione e con gli upgrade azzeccati hai fatto una bici splendida.
Ciao!!!

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
40
PARMA
Visita sito
molto bella..però quella piega è una mazzata..tra qualche giorno presento anch' io al popolo il MOSTRO DELLE NEVI..sabato se nn faccio la gara giro per i boschi...ciao

midisil

Biker superis
10/9/08
368
2
0
Milano
Visita sito
Bike
una
molto bella..però quella piega è una mazzata..tra qualche giorno presento anch' io al popolo il MOSTRO DELLE NEVI..sabato se nn faccio la gara giro per i boschi...ciao

M'incuriosisce il fatto che a nessuno sia piaciuta la piega... ma cos'ha che non va?

Parlate di un fattore funzionale o puramente di un fattore estetico?

Io, se riesco, farò un giro domenica...

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
M'incuriosisce il fatto che a nessuno sia piaciuta la piega... ma cos'ha che non va?

Parlate di un fattore funzionale o puramente di un fattore estetico?

Funzionalemente non so, esteticamente "spara in alto" graziellastyle ;-) Una piega dritta (magari basta girare quella eh) risulta più racing e se ti trovi basso di manubrio... i rizer li hanno inventati per quello. Bella biga, detto da me che la linea curva in voga (vedi specy) non mi graba troppo.

midisil

Biker superis
10/9/08
368
2
0
Milano
Visita sito
Bike
una
Funzionalemente non so, esteticamente "spara in alto" graziellastyle ;-) Una piega dritta (magari basta girare quella eh) risulta più racing e se ti trovi basso di manubrio... i rizer li hanno inventati per quello. Bella biga, detto da me che la linea curva in voga (vedi specy) non mi graba troppo.

Infatti uso il rizer proprio per quel motivo... perchè l'originale era dritta e non mi trovavo per nulla... magari potrei ruotare la piega un pò all'indietro... per evitare che spari troppo in alto...

Proverò e vi faro sapere... ;-)

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo