Vi presento la mia piccola con gli ultimi Upgrade

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

midisil

Biker superis
10/9/08
368
2
0
Milano
Visita sito
Bike
una

piloguzzo

Biker superis
Ciao collega fadaltista.......complimenti per le migliorie azzeccatissime. Come te anche io ho montato una coppia di crossmax e ho montato una piega manubrio e manubrio low rizer fsa k-force...........gran bella bici la Fadalto. Ciao e stammi bene. A presto.

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
Veramente bella la Fadalto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Personalmente ci vedrei molto bene un reggisella ritchey wcs bianco.
O ancora meglio un kcnc ti pro lite rosso...

Esteticamente da urlo
(nonostante quel manubrio "storto" :hahaha::smile::hahaha:)

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
Be.. le ho montate ieri... ed oggi non riesco ad uscire (purtroppo)... ma ti farò sapere...

Vista la fama (ed il prezzo!!) di queste gomme... spero sinceramente non deludano le aspettative!

Le uso anchio e devo dire che non sono male. Sempre buon grip. Scaricano decentemente il fango. Su strada o in pianura scorrono abbastanza, pur essendo molto tassellate.

Insomma, io mi ci trovo molto bene. Versione 2,25 da camera, sia ant che post.

ak-47

Biker ciceronis
4/10/08
1.437
2
0
gragnano NA
Visita sito
a me il manubrio piace! piuttosto intertirei l attacco manubrio... diventerebbe cattivissima. x il resto stupende le rm1, ma i raggi sono gli originali? color argento sono bellissimi.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo