Vi Presento La Mia Nuova Bimba :')

s3rrInO

Biker popularis
2/7/08
63
0
0
Como
Visita sito
Ciao a Tutti Ragazzi !...
Sono ...---$èRg!0---... magari qualcuno mi ha già sentito in questo forum o cmq mi conosce tramite Msn...
Va Bhè son tornato a "rigirare" dopo 4 mesi in prartica, ma ho avuto la fortuna di avere una vecchia bmx sgangerata con cui allenarmi un pò...
Adesso son tornato e cn una bmx nuova ...
Che vi Vorrei presentare... cn orgoglio la mia Nuova Bimba :)









Spero che vi Piaccia ...
Ho già in mente le prossime modifiche per le prestazioni (es. perdita di peso) alle modifiche per esetetica (es. nipples Viola ) xD ...
 

iron man

Biker superis
12/5/08
409
0
0
roma
Visita sito
dico marrone perchè non avete visto la sella... ha tutte rifiniture dove metti le chiappe e in un pezzo esterno a tipo una stoffa... comunque per levare la tematica anche una sella spank bianca sarebbe bella... stacca un pò dal resto... comunque bella bici... come peso complessivo stiamo sui 10 verO??!
 

s3rrInO

Biker popularis
2/7/08
63
0
0
Como
Visita sito
dico marrone perchè non avete visto la sella... ha tutte rifiniture dove metti le chiappe e in un pezzo esterno a tipo una stoffa... comunque per levare la tematica anche una sella spank bianca sarebbe bella... stacca un pò dal resto... comunque bella bici... come peso complessivo stiamo sui 10 verO??!
Mi dispiace illudere le tue aspetrtative.. ma riguardo il peso nn ci siamo propio :(.. Ben 13 kiletti ... Infatti il mio primo obbiettivo sarà la riduzione di tale xD ...
Cmq riguardo le selle di cui parli, ti andrebbe ti postarne 1 giusto per darmi 1 idea ? :) ...
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
da quando in qua la snafu fa telai? ti trovi bene con la sella così in avanti? se la sposti più indietro magari non te la trovi tra le palle (in tutti i sensi eheh)..cmq bella bike! ora vai e mandane a nastro! ;)

p.s. la catena,anche se non ti cambia la vita,è montata al contrario
p.p.s. @ironman: come peso sui 10 ci sta nei tuoi sogni!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo