Vi presento la mia nuova biga

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Genius83

Biker superis
8/10/11
341
0
0
Napoli
Visita sito
viewphoto.php
E' stato amore a prima vista
http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=3323
viewphoto.php

viewphoto.php

viewphoto.php

viewphoto.php

viewphoto.php

viewphoto.php

viewphoto.php

viewphoto.php

viewphoto.php

viewphoto.php

viewphoto.php
 

zolfo71

Biker serius
3/11/11
191
0
0
Cagliari
Visita sito
Bike
Trek 4900 disc 2012
Finalmente!!!!
Immagino quanto stessi friggendo per l'attesa :-).
Hai dovuto mettere mano alla regolazione di qualche componente come cambio e deragliatore?
E una curiosità: ma le ruote sono "lisce"?

Cmq auguri!
 

Genius83

Biker superis
8/10/11
341
0
0
Napoli
Visita sito
Finalmente!!!!
Immagino quanto stessi friggendo per l'attesa :-).
Hai dovuto mettere mano alla regolazione di qualche componente come cambio e deragliatore?
E una curiosità: ma le ruote sono "lisce"?

Cmq auguri!
L'ho montata ieri sera, alle 23, ho fatto solo qualche giro, ti devo dire la verità, sia il cambio che i freni li trovo a posto, però tra sabato e domenica vedremo di fare un centonaio di km e vedere la reale situazione dei componenti.
Le ruote le ho sostituite perchè fino ad aprile farò solo asfalto, ho messo delle slick 26x1,50
Poi la settimana prossima appena arrivano le scarpe monto i pedali shimano M540
 

Genius83

Biker superis
8/10/11
341
0
0
Napoli
Visita sito
Si presa da bike discount, era arrivata lunedì, il fatto di non poterla montare subito mi ha fatto stare male!!! Adesso sto fremendo perché solo sabato posso uscire!!!
 

Facenus

Biker serius
21/9/11
108
0
0
Roma
Visita sito
L'ho montata ieri sera, alle 23, ho fatto solo qualche giro, ti devo dire la verità, sia il cambio che i freni li trovo a posto, però tra sabato e domenica vedremo di fare un centonaio di km e vedere la reale situazione dei componenti.
Le ruote le ho sostituite perchè fino ad aprile farò solo asfalto, ho messo delle slick 26x1,50
Poi la settimana prossima appena arrivano le scarpe monto i pedali shimano M540
:rosik: anche se fai solo asfalto, quelle ruote lisce la snaturano parecchio!!
pora MTB!!
dai retta rimettici le sue...
 

Genius83

Biker superis
8/10/11
341
0
0
Napoli
Visita sito
Bella genius...Auguriii ;)
e questo lo scatolo standard?
la spedizione gratuita e se superi i 250 euro?
penso che la prox settimana faccio l'ordine della radon...
Si questo è lo scatolo standard è arrivato in ottime condizioni , su questo modello la spedizione era gratuita, se ho visto bene su tutte le cube 2012, per le radon si paga 39,95 più 7,95 per il bike box.
Se supero i 250 bò!!!:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo