Vi presento la mia Cube

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Vuol dire che non hai letto bene il suo messaggio…lui dice che uscendo col suo amico con una bici da 150€ alla fine ha dovuto finire il giro solo perché era snervante, il suo amico non riusciva proprio ad andare come lui e non per colpa della condizione fisica, bensì della bici, allora io ho specificato che questo è possibile per il fatto che il suo amico aveva una bici davvero pessima, da supermercato, inadatta a fare mtb e sicuramente pesantissima pure da spingere sull'asfalto, mentre invece spendendo 500€/600€ si possono prendere bici con le quali si può benissimo andare al passo di chi ha bici più costose.

Più chiaro adesso? Ovvio che una bici più costosa è migliore di una più economica e che la differenza è data dal biker, non dal mero mezzo…

.....adesso...... lo dici...bravo!!!!......... tutto chiaro!!!
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
avevo interpretato male quella cosa dei 500 e 3000 euro e avevo scritto una cazzata,

Ah figurati, certo letto così sembra che io voglia intendere che io sono troppo forte e batto tutti :mrgreen: Invece intendevo dire che con 150€ si prendono sì bici troppo scarse, ma già con un discreto budget di 500€/600€ si possono prendere mtb (o bdc) degne di questo nome o-o
 
  • Mi piace
Reactions: paoleto

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
Ah figurati, certo letto così sembra che io voglia intendere che io sono troppo forte e batto tutti :mrgreen: Invece intendevo dire che con 150€ si prendono sì bici troppo scarse, ma già con un discreto budget di 500€/600€ si possono prendere mtb (o bdc) degne di questo nome o-o

eh si

Questo perchè, in un uso non agonistico, una mtb migliore vuol dire perlopiù maggiore comodità (migliore ammortizzamento, migliore frenata, migliore cambiata, maggiore leggerezza => salite meno faticose ) non necessariamente migliori prestazioni rispetto a chi ha mtb più economiche :)
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Ah figurati, certo letto così sembra che io voglia intendere che io sono troppo forte e batto tutti :mrgreen: Invece intendevo dire che con 150€ si prendono sì bici troppo scarse, ma già con un discreto budget di 500€/600€ si possono prendere mtb (o bdc) degne di questo nome o-o
...........:celopiùg:
 

goos ams

Biker serius
molto bella,goditela perchè è un mezzo funzionale :)

probabilmente fossi stato in tè visto i problemi alla prostata avrei puntato su una full con 100 di escursione...ti cambia parecchio!

cmq buone pedalate!
 

shark04

Biker novus
23/11/13
30
0
0
Sermoneta (LT)
Visita sito
molto bella,goditela perchè è un mezzo funzionale :)

probabilmente fossi stato in tè visto i problemi alla prostata avrei puntato su una full con 100 di escursione...ti cambia parecchio!

cmq buone pedalate!

Grazie per i complimenti ... cmq fortunatamente non ho problemi alla prostata ... ho detto solo che qualche anno fa sono stato operato al prolasso rettale ;-) ... che al momento sembra essersi risolto alla grande!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo