• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


TrailNinja Vi presentiamo il TrailNinja

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.372
2.354
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
complimenti, ma ti fidi a girare da solo per questi trail?
la camera a 360 la trovo bella ma alla lunga stufa e trovo sempre troppi artefatti e sticht imperfetti soprattutto sulla gopro,
 
Reactions: gargasecca

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.506
1.450
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
complimenti, ma ti fidi a girare da solo per questi trail?
la camera a 360 la trovo bella ma alla lunga stufa e trovo sempre troppi artefatti e sticht imperfetti soprattutto sulla gopro,
Sono i miei trail di "casa", la prudenza non e' mai troppa ma in questi casi mi fido
Per la 360 condivido, io la adoro perche' permette di fare delle inquadrature particolari e ti da un pizzico di creativita' in piu in post produzione con le inquadrature e le transizioni ma non va abusata. in questo video ho messo qualche clip di troppo perche' ero da solo e per "autoriprendersi" e' veramente utile
 
Reactions: scratera

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.372
2.354
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
la 360 da solo risolve la metà dei problemi anche perchè se usi un cavalletto ti renderai conto che ti serve il manfrotto da 2m e quelli supercompatti ci fai solo la foto ricordo!!
delle 360° preferisco la gopro perchè soffre meno il sole contro ma paga sullo sticht che ormai purre sulla Insta x2 più cicciotta è peggiorato
ancora complimenti
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.506
1.450
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
@iron.mike83 ma il furgotto è riadattato "home made"?
Spettacolo comunque!!!
Si ho fatto alcune modifiche tra cui togliere la panca originale per farne una a pettine che mi lasciasse un corridoio libero verso il portellone e ci ho pure fatto un rialzo con piatto doccia all'interno, magari lo faro' vedere nei prossimi episodi quando mi convinco ad usarlo ahahah
Grazie comunque
 

Classifica mensile dislivello positivo