TrailNinja Vi presentiamo il TrailNinja

scratera

Biker nirvanensus
6/30/07
25,729
2,135
0
rovereto TN
Bike
...solo full...rigide...

yayayaya

Biker paradisiacus
5/23/04
6,902
528
0
roma lido
complimenti, ma ti fidi a girare da solo per questi trail?
la camera a 360 la trovo bella ma alla lunga stufa e trovo sempre troppi artefatti e sticht imperfetti soprattutto sulla gopro,

• Like
Reactions: gargasecca

BAROLO71

Biker superioris
7/5/06
950
113
0
GENOVA
cavolo da quelle parti ci vado per lavoro 2 o 3 volte l'anno...mi fai venire la tentazione!!! Va a finire che arrivo alle riunioni di lavoro spaccato in due :scassat:

• Haha
Reactions: iron.mike83

iron.mike83

Redazione
7/10/07
1,328
264
0
Vicenza
Bike
Transition Sentinel
complimenti, ma ti fidi a girare da solo per questi trail?
la camera a 360 la trovo bella ma alla lunga stufa e trovo sempre troppi artefatti e sticht imperfetti soprattutto sulla gopro,
Sono i miei trail di "casa", la prudenza non e' mai troppa ma in questi casi mi fido
Per la 360 condivido, io la adoro perche' permette di fare delle inquadrature particolari e ti da un pizzico di creativita' in piu in post produzione con le inquadrature e le transizioni ma non va abusata. in questo video ho messo qualche clip di troppo perche' ero da solo e per "autoriprendersi" e' veramente utile ;-)

• Love
Reactions: scratera

yayayaya

Biker paradisiacus
5/23/04
6,902
528
0
roma lido
Sono i miei trail di "casa", la prudenza non e' mai troppa ma in questi casi mi fido
Per la 360 condivido, io la adoro perche' permette di fare delle inquadrature particolari e ti da un pizzico di creativita' in piu in post produzione con le inquadrature e le transizioni ma non va abusata. in questo video ho messo qualche clip di troppo perche' ero da solo e per "autoriprendersi" e' veramente utile ;-)
la 360 da solo risolve la metà dei problemi anche perchè se usi un cavalletto ti renderai conto che ti serve il manfrotto da 2m e quelli supercompatti ci fai solo la foto ricordo!!
delle 360° preferisco la gopro perchè soffre meno il sole contro ma paga sullo sticht che ormai purre sulla Insta x2 più cicciotta è peggiorato
ancora complimenti

iron.mike83

Redazione
7/10/07
1,328
264
0
Vicenza
Bike
Transition Sentinel
@iron.mike83 ma il furgotto è riadattato "home made"?
Spettacolo comunque!!!
Si ho fatto alcune modifiche tra cui togliere la panca originale per farne una a pettine che mi lasciasse un corridoio libero verso il portellone e ci ho pure fatto un rialzo con piatto doccia all'interno, magari lo faro' vedere nei prossimi episodi quando mi convinco ad usarlo ahahah
Grazie comunque ;-)