vi prego aiuto

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tora

Biker novus
7/5/08
4
0
0
legnago
Visita sito
ragazzi grazie a tutti il mio primo problema è prendere un bici buona ma vicina a casa non posso andare a padova ogni volta che si presenta un problema. Io non posso permettermi di perdere mezza giornata di lavoro altrimenti perdo soldi. E' per questo che vi chiedo aiuto nella scelta tra bianchi (ottimo centro assistenza) e bottecchia il più vicino a casa.
 

mbmtb

Biker extra
solito intervento inutile nonchè offensivo x tutti quelli che hanno bike da 1000 o meno euro!!

possibile che se non hai una scale 10 non conti un ca**o? mi fate veramente girare i cogl*oni con queste risposte.

non tutti fanno gare o hanno la possibilità di spendere 3000 euro per una bici, molti non arrivano a fine mese, figuriamoci! (io in primis, nessuno si offenda...)

1000 euro x le ruote? e che ci fai? ah già, sono più leggere...

con 1000 euro un non professionista (non un pro vero, come si credono in molti) ha la possibilità di prendere buone bike x farsi tutti i giri che vuole in totale sicurezza e con gran margine di divertimento.

invito gli utenti come mbmtb a tenersi le proprie considerazioni tali invece di postare sciocchezze.

con questo chiudo e mi scuso x l'ot.

tornando in topic consiglio anch'io deca o cube o anche canyon e se si trova ancora la carver da sportler che sono tutte ottime bici, non solo x iniziare


Rispondo solo ora perche anche se non sono un prof ero impegnato in gare oltre confine...cmq il mio commento non era per nulla offensivo come la tua risposta....ma era solo una simpatica provocazione...io di ruote da 1000 euro ne ho 3 coppie...e per coprarle vado a lavorare...io non ho mai detto che chi non ha un scale non vale un c... come invece affermi tu!
ah dimenticavo di scale no ho solo 3 limited 10 e 40...ma sarà che pur non essendo un prof le bike sono in garage...:medita: p.s con 3000 euro la 10 la lasci in vetrina...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.083
5.144
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
:nunsacci::nunsacci::nunsacci:e con 1000 eurini che prendi.....le ruote!!!

abbi pazienza, invece di fare una provocazione che oltre ad essere inutile non a tutti può risultare simpatica, cerca di immedesimarti nel novizio in modo da dargli il supporto dell'esperienza, sempre tenendo presenti i vincoli della richiesta, che riporto:

voglio prendere bianchi mutt 7700, ho paura di spendere troppo come inizio e non so se vale la pena visto che è la prima mtb. Prendo Bianchi perchè dalle mie parti ha un ottimo centro assistenza altrimenti Bittecchia FX 540 però ha punti in meno per quanto riguarda il centro assistenza.


Vi prego consigliatemi perchè non voglio sbagliare
Vi ringrazio anticipatamente tutti

Corrado

:medita:
 
  • Mi piace
Reactions: Vinc74

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Rispondo solo ora perche anche se non sono un prof ero impegnato in gare oltre confine...cmq il mio commento non era per nulla offensivo come la tua risposta....ma era solo una simpatica provocazione...io di ruote da 1000 euro ne ho 3 coppie...e per coprarle vado a lavorare...io non ho mai detto che chi non ha un scale non vale un c... come invece affermi tu!
ah dimenticavo di scale no ho solo 3 limited 10 e 40...ma sarà che pur non essendo un prof le bike sono in garage...:medita: p.s con 3000 euro la 10 la lasci in vetrina...

Estiquaatsi!!!
 

mbmtb

Biker extra
abbi pazienza, invece di fare una provocazione che oltre ad essere inutile non a tutti può risultare simpatica, cerca di immedesimarti nel novizio in modo da dargli il supporto dell'esperienza, sempre tenendo presenti i vincoli della richiesta, che riporto:



:medita:



Chiaramente chiedo scusa della mia esuberanza all amico della bike da 1000 eurini.(ripeto era una provocazione ma non è stata interpretata come io speravo!!) Mi dispiace che ang-82 si sia alterato ma capisco alla sua giovane età io ero peggio....
Saluti e buone pedalate.


P.S CIAVRANEIS..."quindi" altra provocazione....acc.. non ai il senso dell unorismo..!!:cucù:
 

ang_82

Biker tremendus
17/7/07
1.045
0
0
41
Vicenza
Visita sito
Chiaramente chiedo scusa della mia esuberanza all amico della bike da 1000 eurini.(ripeto era una provocazione ma non è stata interpretata come io speravo!!) Mi dispiace che ang-82 si sia alterato ma capisco alla sua giovane età io ero peggio....
Saluti e buone pedalate.


P.S CIAVRANEIS..."quindi" altra provocazione....acc.. non ai il senso dell unorismo..!!:cucù:

ok forse ho interpretato male la provocazione. chiedo scusa se posso aver offeso o usato toni non appropriati. il problema è che molta gente pensa proprio che se non hai bike da x euri non hai una bike. scusate, ero inca**ato x i fatti miei ed il primo sfogo che ho trovato è stato il forum:nunsacci:
mbmtb non era mia intenzione... ho interpretato (spero) maleo-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo