VI PREGO AIUTO!!!!

Sunrise

Biker serius
10/5/03
293
0
0
Como...
Visita sito
ho gia postato per la Scott gzero fx 1 2001 ma in pratica non ho avuto risposta e la cosa sta diventando urgente....cortesemente ditemi cosa ne pensate di 1000 euro per la bici di cui sopra del 2001 tenuta molto bene considerando che nuova na costa quasi 3000....vi prego ditemi qualcosa,l'acquisto é imminente ormai.....grazie a tutti
 

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
sunrise ha scritto:
ho gia postato per la Scott gzero fx 1 2001 ma in pratica non ho avuto risposta e la cosa sta diventando urgente....cortesemente ditemi cosa ne pensate di 1000 euro per la bici di cui sopra del 2001 tenuta molto bene considerando che nuova na costa quasi 3000....vi prego ditemi qualcosa,l'acquisto é imminente ormai.....grazie a tutti

il prezzo mi sembra giusto visto che valeva 3.000 euro.
però la bici non la conosco direttamente.
mi dispiace
 

Rodriguez

Biker serius
3/3/03
123
0
0
Visita sito
CONTROLLALA DA CIMA A FONDO.....CHE SIA VERAMENTE BELLA E SOPRATTUTTO CHE TU NON DEBBA AGGIUNCERCI ALTRI SOLDI,TIPO PER GOMME,CORONE DA CAMBIARE,PASTIGLIE FRENI O PATTINI V-BRAKE....IL PREZZO SE LA BICI è BELLA PUò ANCHE STARCI...
 

Wyvern

Biker serius
6/5/03
233
0
0
Ferrara
www.uwtzone.com
controlla le saldature attorno all'attacco della forcella e del movimento centrale.
a me avevano proposto una super offerta ma da movimento centrale c'era una crepa enlla saldatura
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo