vi prego aiutatemi!!!!

Rankstrait

Biker novus
8/7/13
7
0
0
Visita sito
sono nuovo del server ed ho già fatto una domanda simile a questa ma purtroppo non ho ricevuto nessuna risposta , volevo chiedervi di consigliarmi (in quanto io in materia ne sò davvero poco) una bici adatta sia a fare salti sopra panchine e moretti in città e sia a fare salti in appositi parchi e boschi,preferibilmente qualcosa di usato e non di troppo costoso. grazie a tutti per l'attenzione .
 

SHEVASETTE

Biker serius
28/3/13
212
0
0
alzano lombardo
Visita sito
ciao, prova a guardare nel mercatino le occasioni. l'unico consiglio che ti do' e' di scegliere una full visto quello che vuoi fare con la mtb, piu' di tutto per salvaguardare la tua schiena!!!!
 

Lore Ska

Biker serius
27/6/09
250
0
0
Desio (MI)
Visita sito
Bike
Ghost SL Amr
ma che full e full...se vuoi farci street e dirt prenditi una front (solo con forcella davanti) o una rigida, meglio con telaio in acciaio e la puoi usare per entrambe le cose! se vuoi spendere poco c'è la ns holy, la octane one zircus oppure quelle del decathlon della serie subsin, sennò se vai su di prezzo arrivi anche a mezzi migliori! non ho capito comunque cosa intendi per salti in parchi e boschi, se delle linee di salti tipo dirt o dei bikepark. nel secondo caso la vedo dura girarci con una front di quel tipo...
 

Rankstrait

Biker novus
8/7/13
7
0
0
Visita sito
Grazie per il chiarimento Lore Ska ma mi puoi fare un'esempio di bici adatta sia al dirt che allo street magari preso dal mercatino adatto ad un principiante come me.Grazie.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo