Vi prego aiutatemi!!!

TIESTO14

Biker novus
9/8/08
7
0
0
Jesolo
Visita sito
Ciao ragazzi ho comprato la cannondale scalpel modello replica al momento usa come forcella la classica lefty... In futuro se volessi potrei mettere una forcella con maggiore escursione che magari ha 2 braccia al posto che uno solo??? magari una forcella con doppia piastra.... rispondete in tanti... aspetto un vostro consiglio grazie mille
 

TIESTO14

Biker novus
9/8/08
7
0
0
Jesolo
Visita sito
Ma così per curiosità secondo voi sarebbe possibile montare sulla scalpel una forcella da 160-200mm???? ah e qualcuno sà se è possibile avere la forcella lefty come quella di paulissen d'orata modificata da 88+????
 

o.simo

Biker urlandum
9/11/07
532
0
0
39
lucca
Visita sito
Ma così per curiosità secondo voi sarebbe possibile montare sulla scalpel una forcella da 160-200mm???? ah e qualcuno sà se è possibile avere la forcella lefty come quella di paulissen d'orata modificata da 88+????
1) io non lo farei mai... prenditi una rize piuttosto...
2) magari uguale no, ma la modifica è fattibile
 

vinoveneto

Biker tremendus
3/8/08
1.234
0
0
57
Valdagno (VI)
Visita sito
Ma così per curiosità secondo voi sarebbe possibile montare sulla scalpel una forcella da 160-200mm???? ah e qualcuno sà se è possibile avere la forcella lefty come quella di paulissen d'orata modificata da 88+????

ciao, ma scusa, cosa te ne faresti di una forca da 200mm su una scalpel? mi sa che forse ti sei orientato su una biga diversa da quello che pensavi:nunsacci:
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
la modifica dalla 88+ costa 330 euro, ma devi aggiungere le spedizioni. é fattibile, ma i biker di coppa del mondo usano i prototipi, paulissen usava un modello 2009 con elaborazione 88+
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Esattamente cosa ci vorresti fare con una forca da 160-200mm......per carità le puoi montare ...ma la scalpel è una bici da xc.....passare da 110 a 200mm ti cambia tutte le geometrie.......:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
200mm sulla scalpel? No, a che servono?
La scalpel serve per correre, e per correre la lefty è una delle forcelle preferite da tutti, se vuoi 200mm significa che vuoi cimentarti in altre discipline ma per farlo devi cambiare bici.
 

Seby87

Biker urlandum
30/11/08
577
0
0
36
Palermolandia
Visita sito
Caro compare nn c'è motivo di cambiare la forca in un telaio tecnico come quello della scalpel la quale vocazione è puramente Xc!!!
Come mai vorresti montare un aforcella del genere?! cosa ci vorresti fare ?!
 

Lamatore

Biker novus
5/12/08
5
0
0
Firenze
Visita sito
Non solo,ma la lefty come forcella ha una rigidità torsionale invidiabile.A dispetto del disegno che ha.(Può piacere o meno esteticamente).Comunque se fossi in te non la cambierei,io con80 davanti faccio le stesse cose di tutti gli altri più spericolati.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo