vi piace questa foto??

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
46
Loano (sv)
Visita sito
DISCUTEVO CON AMICI DI QUESTA FOTO SCATTATAMI A SANREMO sabato scorso! discordanti i pareri , a me, sara' che ogni scarrafone è bello a mamma sua ma mi piace , ad altri no , siate onesti nn mi offendo !! nn capico se merita la bacheca di casa o no!!
 

Allegati

  • sanremo2005_171.jpg
    sanremo2005_171.jpg
    22,9 KB · Visite: 64

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
secondo me nn è male....
anche se sembri fermo! :smile: :smile: :soffriba:
scherzi a parte..probabilmente se ti avessero inquadrato da un altra angolazione saresti semrbato più in movimento diciamo..
forse è dovuto anche alla mancanza di polvere!
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
:soffriba: non vorrai farci bere :prost: che l'ai fatto di proposito :smile:
diciamo che ti sei distratto perchè al bordo del percorso una bella bimba (e tu sai a chi mi riferisco :smile: ) era ferma ad osservarti o ad osservare altrove... ti sei emozionato ed hai dovuto correggere repentinamente la traiettoria iniziale :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
46
Loano (sv)
Visita sito
aaaaaaaaa marco da te che latiti alle gare nn accetto critiche!!!! no scherzo, mi aspettavo una lapidazione, cmq a chi nn è piaciuta nn lo dice quindi ancora nn so, aloaaa
 

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.356
1.415
0
Torino
Visita sito
se proprio vuoi le critiche..... :-)
imho la tecnica di ripresa non e' ottimale. la macchina non e' in piano. se vogliamo rispettare gli standard l'inquadratura e' tecnicamente errata: il soggetto dovrebbe avere dello spazio davanti (nel senso del moto), cosi' sembra uscire dall'inquadratura.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo