Vi piacciono le magliette xc del mtb-forum?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vi piacciono le magliette XC del mtb-forum?

  • SI mi piacciono

    Voti: 0 0,0%
  • ni discrete ma potevano esser migliori

    Voti: 0 0,0%
  • NO neanche un po'

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
si
certo il colore non è il massimo, ma è quello il colore anche delle altre maglie del forum, quindi va bene così.


Adesso so perche' hai il nick Sniper...Non ho fatto nemmeno in tempo a postare il sondaggio che avevi gia' risposto! Un vero cecchino! :prost:
Io la mia non la dico almeno per ora, sarei fazioso :smile:
@scratera ma anche tu saresti un buon pistolero
 

a.ron.mtb

Biker superis
voto no, per i colori, a me piacciono i colori classici tipo:rosso, blu, bianco, nero
forse una bella tinta unita con uno dei colori di cui sopra con la scritta "never stop riding" e/o "mtb forum" sarebbe più apprezzata...
 
NO:
  • Il colore marroncino/violetto è proprio brutto. Non ha nessuna attinenza con uno spirito 'naturale' e friendly di chi va in MTB.
  • L'accoppiata poi del marroncino/violetto con uno stemma rosso, lo trovo sempicemente un accoppiamento devastante.
  • Le pistole dello stemma, ma che c'entrano le pistole con la MTB?
Conclusione: ....cambiate stilista!
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
si mi piacciono e molto. colore originale anche se forse non facilissimo da abbinare con i pantaloncini. Però il colore del forum è questo e quindi ha un perchè anche sulle maglie.
Vestono bene e il tessuto sembra buono.
Probabilmente ne prenderò ancora una.


@faust: sono proprio marrone terra, non marrone/violetto
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
NO:
  • Il colore marroncino/violetto è proprio brutto. Non ha nessuna attinenza con uno spirito 'naturale' e friendly di chi va in MTB.
  • L'accoppiata poi del marroncino/violetto con uno stemma rosso, lo trovo sempicemente un accoppiamento devastante.
  • Le pistole dello stemma, ma che c'entrano le pistole con la MTB?
Conclusione: ....cambiate stilista!

Mi dispiace quotare il messaggio...ma devo dire che sono proprio d'accordo!:celopiùg:
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
votato SI
a me piace perché è particolare ed "unica" (anche le pistole .. ok non centrano nulla con la MTB ... ma si fanno notare :-) )
poi il colore è quello del forum
Se volevo indossare la solita maglia tecnica, potevo acquistarne una qualsiasi.

l'importante è PE-DA-LA-RE!

PS: buona befana a tutti! :-)
 

Winterhawk

Biker grossissimus
votato SI
a me piace perché è particolare ed "unica" (anche le pistole .. ok non centrano nulla con la MTB ... ma si fanno notare :-) )
poi il colore è quello del forum
Se volevo indossare la solita maglia tecnica, potevo acquistarne una qualsiasi.

l'importante è PE-DA-LA-RE!

PS: buona befana a tutti! :-)
Condivido.
L'idea è originale e -imho- ben realizzata. E poi si discosta dal solito capo comune. ;-)
A vederla dal vivo è proprio bella.
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
a me piacciono molto
il colore si abbina benissimo al nero della maggiorparte dei pantaloncini da bici
l'originalità è un punto a favore, perchè i colori classici ? Abbiamo già tutti nell'armadio le solite magliette da bici con i soliti azzurro-blu-bianco-rosso.
é anche una maglietta per distinguersi nelle gare ormai invase di divise dei Team dalle grafiche improponibili.
sono veramente sorpreso che per ora i giudizi negativi prevalgano su quelli positivi, sono convinto che su un forum tedesco o Americano il giudizio sarebbe diverso.
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
A me piacciono anche perchè come dicevano altri si discostano e parecchio dal solito.....
le pistole.....e chissenefrega di cosa significano sono "cool" e ci stanno benone.....
io le consiglio perchè tecnicamente sono molto ben fatte.....
 

Classifica mensile dislivello positivo