VI Gran Fondo Valle Del Nera

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yoyo70

Biker superioris
2/6/04
985
21
0
54
Umbria
Visita sito
Bike
Giant Reign
Domenica 13 settembre 2009 si darà il via alla VI edizione della Gran Fondo Valle Del Nera, gara valida come VIII prova dell'Umbria Challenge MTB 2009.
Per chi avesse già partecipato lo scorso anno il tracciato non presenta novità, e di conseguenza ricalcherà gli stessi sentieri fatti da carrarecce, single track, lunghi stradoni bianchi e veloci e tecniche discese, il tutto contorniato dai paesaggi umbri ben noti per la loro bellezza a chi pratica trekking e mountain bike escursionistico.
Per chi invece non avesse partecipato lo scorso anno.... questa è l'occasione buona per conoscere la nostra manifestazione.
Partenza dagli impianti sportivi di Fontechiaruccia (con ingresso di fronte alla nuova rotonda di Arrone) ed arrivo a Montefranco.
Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.aslabase.com o inviare una email all'indirizzo [email protected].
 

Allegati

  • Locandina%20A3%20Montefranco%202009%20jpg.jpg
    Locandina%20A3%20Montefranco%202009%20jpg.jpg
    60,1 KB · Visite: 14

bullpit

Biker superis
21/10/06
343
0
0
Perugia
Visita sito
Domenica 13 settembre 2009 si darà il via alla VI edizione della Gran Fondo Valle Del Nera, gara valida come VIII prova dell'Umbria Challenge MTB 2009.
Per chi avesse già partecipato lo scorso anno il tracciato non presenta novità, e di conseguenza ricalcherà gli stessi sentieri fatti da carrarecce, single track, lunghi stradoni bianchi e veloci e tecniche discese, il tutto contorniato dai paesaggi umbri ben noti per la loro bellezza a chi pratica trekking e mountain bike escursionistico.
Per chi invece non avesse partecipato lo scorso anno.... questa è l'occasione buona per conoscere la nostra manifestazione.
Partenza dagli impianti sportivi di Fontechiaruccia (con ingresso di fronte alla nuova rotonda di Arrone) ed arrivo a Montefranco.
Per maggiori informazioni potete visitare il sito [url]www.aslabase.com[/URL] o inviare una email all'indirizzo [email protected].


Ma una traccia GPS non si potrebbe avere?
Quando traccerete il percorso?
 

yoyo70

Biker superioris
2/6/04
985
21
0
54
Umbria
Visita sito
Bike
Giant Reign
Ma una traccia GPS non si potrebbe avere?
Quando traccerete il percorso?

Il percorso verrà tracciato probabilmente sabato come da accordi con le autorità locali e la comunità montana.

Per il gps non ho la traccia sotto mano, ma se vuoi posso darti questi dati (relativi al lungo):

Distanza approssimativa 44km
Dislivello 1600mt
Difficoltà fisica media
Difficoltà tecnica media

Inoltre esiste un roadbook nel ns sito allindirizzo http://www.aslabase.com/sites/aslabase.com/files/Valledelnera09 roadbook.pdf che puoi scaricare in formato pdf e stampare.

Avverto cmq che è stata effettuata una piccola modifica al tracciato nella parte iniziale per esigenze di sicurezza.
 

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
39
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
le donne ringraziano per le docce gelide, manco se uno l'acqua la tirava direttamente dal fiume! ringraziamo poichè i bagni in acqua fredda aiutano il linfodrenaggio e aiutano a combattere la cellulite. anche se per fortuna la cellulite mi manca e adoro l'acqua calda...ci lavo pure i denti!!!
 

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
39
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
...ma sto ciauscolo come se magna? non me rispondete co la bocca che è la risposta che sparerei io. Bisogna scartarlo e fin qui ci siamo. Ma bisogna mangiarlo morbido in quella maniera o aspettare che diventi bello tosto? ...con questo aggettivo ho fatto la mia!
 

bullpit

Biker superis
21/10/06
343
0
0
Perugia
Visita sito
...ma sto ciauscolo come se magna? non me rispondete co la bocca che è la risposta che sparerei io. Bisogna scartarlo e fin qui ci siamo. Ma bisogna mangiarlo morbido in quella maniera o aspettare che diventi bello tosto? ...con questo aggettivo ho fatto la mia!

Sacrilegio!!!!!!!!
Se ti sentono certi amici miei crestaroli ti trucidano......:smile::smile::smile:
Il ciauscolo lo devi mangiare così com'è, se s'intosta poi non vale più una mazza!!!!
Certo, parlando di salami è l'eccezione che, come si suol dire, conferma la regola.
Buon appetito!!!!!!!!!


P.S.: Io ne ho già fatto fuori mezzo...e non mi si è impuntato :magna: Bono!!!!
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
...ma sto ciauscolo come se magna? non me rispondete co la bocca che è la risposta che sparerei io. Bisogna scartarlo e fin qui ci siamo. Ma bisogna mangiarlo morbido in quella maniera o aspettare che diventi bello tosto? ...con questo aggettivo ho fatto la mia!


... spalma il ciauscolo su una fetta di pane abbrustolito (volgarmente detta bruschetta) a patto che la fetta sia bella calda :il-saggi:

Da pauraaa!!! :-):-):-) .... alla faccia di colesterolo & trigliceridi ...


[W le mie origini marchigiane]
 

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
39
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
...accidenti a me e alla mia lingua lunga: ieri chiacchiera chiacchiera l'ho promesso al lavoro ad una collega. Lei ha fatto la furba e facendo finta di niente "Beh, se non lo mangi portalo a me!" e io "Ok!". Ora che mi raccontate tutte ste storie di bruschette e spalmate varie mi mangio i gomiti!
 

Classifica mensile dislivello positivo