• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vi depilate le gambe????

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Haaaaarggggg......oggi mi son tosato......

devo mettere un cerotto di quelli elastici per un problema al quadricipite e mi dovevo levare i peli su quella parte.......ho proceduto ma faceva davvero schifo.....sembravo un malato in attesa di un operazione........e quindi mi son tosato come una pecora con la macchianetta per i capelli.....che impressione.......ho raccolto un bel mucchio di peli........

devo dire che si sta decisamente più freschi.......(quà al momento c'è scirocco)
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Sono sempre stato contro la depilazione delle gambe. La verita`? Mi sembrava una cosa da fighette. Poi la settimana prima della mia prima GF - Lessinia Legend 2009 - un amico mi dice che se cadi le croste vanno via meglio e che i massaggi - oltre alle creme e i gel per le contusioni - si fanno meglio. Beh, l`ho fatto - con l`aiuto di mia moglie - ma alla Lessinia non ho apprezzato la differenza perche` fortunatamente non sono caduto. L`ho rifatto prima della Pezzo e devo dire che mai consiglio fu` piu` azzecato. Sono caduto 3 volte di cui una - la pietraia in discesa di Carvie` - abbastanza rovinosamente da grattugiarmi in piu` punti la gamba sinistra. Beh mettere il Katokyn su una gamba depilata e spalmare i gel e` tutta altra cosa! Ora mi depilo solo prima di una GF. La prossima alla Soave Bike del 7 giugno.
Keep in touch
-------------
Il mio blog MTB
oltre l`ostacolo
 

Andreinox

Biker serius
4/2/09
147
0
0
sv
Visita sito
Bike
Scott
ke se dica........ma le gambe depilate fanno anke la loro porca figura!!!!!!certo ke ,magari d'inverno si puo anke farli un po' meno usando una tagliaCAPELLI A ZERO.................ohhhhhh bello ehhh.......solo ke diventa un lavoro x ki come me va in piscina e si presume li faccia fino all'inguine!!!!!
 

Altair

Biker superioris
15/4/09
819
0
0
PD
Visita sito
Ho risposto inizierò, su consiglio dei compagni di squadra, quindi chiedo ai "depilati" del forum: qualè il metodo migliore?? privilegio il metodo con più bassa probabilità di incarnazione, considerate poi che no ho pochi e sottili, più sui polpacci che sulle cosce.
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
macchinetta per tagliare i capelli alla minimissima distanza, poi, se vuoi, anche lametta (usa quelle che usano le donne non quella della barba!).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo