• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vi depilate le gambe????

sonoio

Biker novus
20/3/04
34
0
0
Prarostino
Visita sito
??? ma guardate che non si tratta di fare la ceretta , è sufficente comprare la spuma apposta un paio di minuti di azione poi una doccia e il pelo non c'è più. Io lo faccio d'estate perchè facendo mtb, sui peli la polvere crea fango e basta 1 passaggio accanto a un rovo e la ferita si infetta . Senza peli è sufficente una fontana per lavarsi bene e una volta a casa la disinfezione è migliore, per non parlare del caso in cui bisogna mettere pomate per ematomi vari con i peli è un macello. Inoltre si suda meno boh? non vedo questo dramma nel togliere i peli....
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
ieri sono uscito con i pantaloni a 3/4 e devo dire che la banda antiscivolo mi ha letteralmente torturato appena mi sistemavo il bordo dei pantaloncini. io preferisco depilare (con la macchinetta!).
 

Toretto85

Biker superis
25/1/09
343
0
0
38
Piombino
Visita sito
io ho provato a fare le gambe 1 mese fa per la prima volta ed ho visto che mi sono trovato bene, ed 3 giorni fà ho fatto anche il petto naturalmente con la ceretta.
mi vedo molto meglio senza peli.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo