vi depilate le gambe ?

maxilodi

Biker novus
15/9/03
16
0
0
PIACENZA
Visita sito
BIKER ha scritto:
Certo, ma nel periodo primaverile ed estate... Poi IO e dico IO devo mostrare i miei muscoli no?!!!! :-? :-? :-?
Non sono mica vecchietto come voi... :smile: :smile: :smile:
Scherzo raga... :cool:


......Lama o Crema....?
Io ho provato una volta ,con lama,ma la ricrescita offre dei pelazzi neri e duri............forse le numerose creme in commercio non hanno questo effetto?
 
L

legablu

Ospite
Pensate che l'anno scorso ho convinto un mio collega di lavoro a comprare la bici. Alla prima uscita si è presentato con le gambe depilate.....
Serve aggiungere che si è piantato alla prima rampa..... a i pivellini :smile:
 

dendra

Biker tremendus
8/4/04
1.155
0
0
Milano
Visita sito
enry_mega_drop ha scritto:
Adesso vi do un buon motivo scientifico anzi empirico per non depilarsi le gambe.

Se avete notato d'estate quando si fannno i discesoni appalla in maniche e calzoni corti grazie ai peli si ha un idea della resistenza che opponiamo contro l'aria. Quindi grazie ai peli possiamo trovare la posizione più aerodinamica. :cool:
:smile: :smile: :smile: allora mi tengo i miei bei peli, nel dubbio %$))
 

cowboyone

Biker serius
20/1/04
238
0
0
53
Siracusa
Visita sito
anch'io SI !! .... ho provato sia lama che crema ed infine ceretta .
Le ascelle tutto l'anno .... le gambe in primavera / estate .
Motivazione ... ok per l'estetica ... ma l'olio per il massaggio va alla grande senza peli ed il fango senza pelo si attacca meno.
L'abbronzatura e' spettacolare ....
Sudi meno.... puzzi meno ...
Ed infine io personalmente trovo che senza ... avverto meno le differenze di temperature...

Per i cultori del fisico .... la separazione muscolare si vede molto di piu' !!

ciao.
 

R4ptor

Biker superioris
18/7/04
855
3
0
Pavia
Visita sito
Bike
Olympia Nitro, Shimano 1x11 XT, Reba Race, Red Metal 3
Lametta e creme/schiume non durano niente e continuandola a fare i peli diventano autofilettanti, neri e incazzati!.
Io faccio la ceretta completa: gambe, petto,braccia e ascelle una volta ogni 2 mesi scarsi.
Vi garantisco che (già fatta un bel pò di volte) dopo un pò fa sempre meno male e i peli crescono molto meno e molti di meno.
Confermo quello scritto sopra: sudi meno e puzzi meno sopratutto d'estate, maggiore pulizia, ti asciughi in un attimo dopo la doccia, estetica i muscoli si vedono mooolto bene, il fango si attacca meno, abbronzatura ma non mi interessa più di tanto.

Un consiglio: se volete provare la ceretta alle gambe dopo che ci avete dato dentro di lametta o schiuma per parecchio tempo preparatevi a vedere la madonna. :cry:
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Ma scusate... l'omo a da puzzà!!!
Non riesco a capire il motivo per cui un uomo si debba depilare anche le braccia, il torace e le ascelle :?:
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
lucabona ha scritto:
Ma scusate... l'omo a da puzzà!!!
Non riesco a capire il motivo per cui un uomo si debba depilare anche le braccia, il torace e le ascelle :?:

... e perchè allora farsi la barba?

il pelo è pelo, sulla faccia come sulla gamba, tenerlo o toglierlo in un posto piuttosto che in un altro mi sembra razzismo tricologico ..... i peli sò peli!

KKIU' PPILO PPI'TTUTTI!

Pelazzi di tutto il mondo unitevi!!!! :voxpopul:

Viva i Tarzanelli e le gazzozzole!!!

Donna baffuta sempre piaciuta!

Tira più un pelo di t_o_p_a che un paio di buoi!

Il Lupo perde il pelo ma non il vizio!

Non cerchiamo il pelo nell'uovo!

Fine dell' :offtopic:

il Topic era: Vi depilate le gmabe?
La risposta: A volte sì.

se la domanda fosse stata: Vi depilate la faccia?
la risposta sarebbe stata: A volte sì.
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.445
2.402
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
enry_mega_drop ha scritto:
Adesso vi do un buon motivo scientifico anzi empirico per non depilarsi le gambe.

Se avete notato d'estate quando si fannno i discesoni appalla in maniche e calzoni corti grazie ai peli si ha un idea della resistenza che opponiamo contro l'aria. Quindi grazie ai peli possiamo trovare la posizione più aerodinamica. :cool:

.
quindi io nudo tutto peloso potrei calvacare la m1 di valentino, in galleria del vento per ottimizzare l'aerodinamica.
non mi depilo piu' la schiena.
by
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo