...Vi Cambia la vita...

erpirata

Biker extra
5/8/06
762
0
0
Roma
erpirata.forumup.it
... LA BIKE !

Tante volte si dice che una moglie\ ragazza te la cambia la vita (si, ma in peggio), la bike invece ve la cambia in meglio, e non ce niente da fare, a chi piace, piace !

Voglio parlarvi della mia esperienza sono le 2:30 di notte e mi sono alzato dal letto solo per scrivervi sto post.
O passato praticamente la vita ad andare in bike, da piccolo avrò percorso km e km, poi trasferito in campagna è iniziata l'era dell'esploratore, con discese e salite, e poi la pigrizia i nuovi interessi e la bike ferma per un bel periodo, aggiungiamo anche la non ottima salute e la bici piangeva sotto la finestra.
Poi decidi di cambiare tutto, cambi le abitudini, e ritorni in città, e cosa porti come prima cosa ? LA BIKE, ed ecco come l'avevi pianta li per non poterla usare che la riprendi, che decidi di andarci al lavoro di farti quei 15-16 km, che faccia caldo, che faccia freddo, che sia notte (lavoro soprattutto la notte) non conta, la prendi e vai.
Quando arrivi al lavoro i colleghi sempre mezzi sbalorditi, stupefatti, che non si spiegano come cavolo trovi la voglia di farlo e non prendere la macchina o il bus.
Chi arriva in ritardo per il traffico, chi arriva già stressato, chi stanco, e tu puntuale se non mezzore prima...
PASSIONE è PASSIONE pura.
Finito il lavoro, si dorme ? No un ultimo giretto di 7km, ed ecco che in pochissimo ti ritrovi ad aver fatto i 60 km in 2-3 giorni, dimagrisci, mangi come una bestia.
Ma per te è normale, è triste vedere quelle persone che per 2 km usano la macchina, per portare il figlio alla scuola sotto casa prendono la macchina...ma, ma, ma ci sono delle eccezioni fantastiche, ogni tanto incroci qualche impiegato in giacca con la sua city con la 24 ore attaccata al lato, si rilassa e si fa anche le salite.

E si il segreto non è i km da fare, ma il riuscire a spengersi, questo faccio io, iPod ogni tanto e senza alcun pensiero quando sono in sella, osservo ciò che mi circonda e sono felice, sono felice di farmi oltre 300 km al mese in bici, non mi pesa, mi diverte mi rilassa...
Ascoltatemi, non conta età, non conta quanto potete spendere per la vostra super moto, e solo ferraglia molto bella esteticamente tutto la...sostanzialmente vi crea una bella spesa, vi crea rodimenti e in ogni caso vi isola da quello che potete osservare:medita:, in bike perfino in città ce sempre qualcosa che in macchina\moto non vedrai.
Spettacolari ragazze:smile:, negozi, curiosità varie...lavoro o divertimento USATE LA BIKE, fa bene a voi e alla natura.

CHANGE PEOPLE CHANGE PEOPLE... MTB IS WOOW.

Sono le 03.05 mi vado a rimettere...
Oi ricordate che vi voglio bene.
 

blasco

Biker serius
6/5/08
132
0
0
melfi
Visita sito
stavo aprendo un altro post ma poi mi sono accorto che il concetto era lo stesso e che è davvero bello il modo in cui l'hai esternato...ci aggiungo solo una mia piccola riflessione.. non so a quanti sia capitato.. ma pedalare al tramonto.. con quella leggera brezza che ti sfiora quando ormai tutto il calore del giorno scivola via dà delle emozioni che sono indescrivibili.. non ci si sente mai soli.. è come se la bike fosse la più bella compagna di un'avventura che non è destinata mai a finire..
mtb 4ever ragazzi!!!!!!
 

S.52 THE WOLF

Biker novus
29/1/09
44
0
0
colline reggiane
Visita sito
Vi riporto quanto scritto sull' catalogo cannondale 2009."Usa la bici.Scegli una buona bici.Usala per andare al lavoro ,a scuola,o per fare la spesa.Passa rasente le moltitudini di persone annoiate ammassate dentro le berre di latta della metropolitana nelle ore di punta.Pedala lungo la strada, saluta i pedoni con un cenno della mano e sorridi solo per il piacere di andare in bicicletta.Ricordati che Einstein ha pensato alla teoria della relatività propio mentre andava in bici .Sali su una bici invece di parcheggiarti sulla tua poltrona preferita ,a rimpiazzarti lo stomaco di patatine e il cervello di stupidi show televisivi.Usa la bici per il bene del nostro pianeta,come mezzo di trasporto e nel tuo tempo libero .Combatti la guerra personale contro il "caro-petrolio".Usa la bici ed avrai più fiducia in te stesso .USA LA BICI."Aggiungo io, che la MTB e la cosa più bella del mondo, ti fa vivere emozioni indimenticabili.Ciao
 

mgiovanni61

Biker novus
4/11/06
11
0
0
torino
Visita sito
Si la bici cambia la vita, in meglio. Non che sia un elemento indispensabile della vita di una persona, ma per mè è stato un'amore a prima vista.Ho sempre praticato qualsiasi sport avessi la possibilità di praticare.Il grande amore è sempre stato il calcio ed il tennis. Ma per problemi di tendinite ho dovuto smettere.Ho scoperto così come alternativa di ripiego il ciclismo. Prima la Mtb ed in seguito la bici da corsa.Che dire, praticare questo sport insieme ad un gruppo di amici è una benedizione.TI dà la carica ed ogni volta non vedo l'ora di ritornare in sella alle mie compagne di avventura.Spesso la moglie mugugna, ma ha capito che questa è una passione!
 
  • Mi piace
Reactions: laveladileo

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo