• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vi AIUTATE con qualche integratore -QUALI???

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
14
0
Roma
Visita sito
D'estate, con il gran caldo, uso aggiungere all'acqua del Polase sport per integrare la perdita dei sali minerali causata dall'elevata sudorazione, traendo anche un sensibile beneficio dalla presenza di vitamine e maltodestrine, le gambe girano decisamente meglio.
A primavera qualche vitamina aiuta ad essere in piena forma ed efficenza, gli anni passano ed il motore inesorabilmente invecchia.
Ciao.
 

rovermtb

Moderatur Beatus
la barretta la porto solo d'emergenza: occupa poco spazio e può essere utile. Ma non le consumo d'abitudine (tipo 10 all'anno).

Quando fa molto molto caldo aggiungo in una borraccia del enervit / isostad, ma circa al 50-60% della dose consigliata, per una questione di gusto.
 

thomisus

Biker novus
7/6/07
12
1
0
Cigliano (VC)
Visita sito
Non sprecare soldi (e salute) con polverine magiche .
Servono solo ad ingrassare i commercianti e non danno benefici di sorta.
A parte un po' di magnesio per i crampi (funziona alla grande) non uso nulla al di fuori di un' alimentazione il più possibile semplice e genuina.
A lungo termine questa paga davvero.

 

Vòpian

Biker superis
6/11/08
464
0
0
63
Azzano Mella
www.flickr.com
Prima di uscire,al mattino bevo sempre un integratore ( sostitutivo di un pasto) contiene tutto quello che mi server per partire con forza ed energia,durante l'uscita invece integro con una barretta gusto cioccolato con proteine ed altro,nella borraccia ovviamente energia e sali,il mio consigliere di fiducia è Prof. Louis Ignarro ( premio nobel)
Al rientro invece uso:
un antiossidante ed in quanto tale concorre a frenare i processi ossidativi nelle strutture dell'organismo. Una formula unica che crea un effetto antiossidante a cascata, aiutando la rigenerazione di altri ossidanti, compresa la vitamina E, fornendo quindi una potente integrazione a più lunga.E circa un anno che uso questi prodotti,e posso dire che incredibilmente mi sento veramente in forma,ho cambiato alcune abitudini nella mia nutrizione,faccio esempio frutta verdura acqua per me erano spesso solo un opzinal alla mia tavola,ora sono parte integrante di tutti i miei pasti
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
IO PORTO ACQUA CON ZUCCHERO E POLASE BANANE E CLEMENTINI CON CARAMELLE ALLA MENTA
MI SENTO UN TORO hihihihihihi
BUONA STRADA X TUTTI
IZ5DKI
CAPO SCOUT
 

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
un mio ex collega di lavoro culturista, ho visto le sue foto sembrava un fotomontaggio, mi disse che per quello che faceva lui tutte le polverine, vitamine, creatina ecc. non servivano altro che a pisciare. funzionavano solo le punture di steroidi. mentre un ciclista che frequenta il mio stesso negozio dice che anche i sali minerali sono il primo passo verso il doping. a parte le esagerazioni, portare roba facilmente digeribile e zuccheri complessi, acqua e se è freddo anche un pezzetto di cioccolata, non dobbiamo mica vincere il giro d'italia.
 

Petek

Biker superioris
23/11/08
852
13
0
Provincia BL
www.dolomitix.com
Bike
Specy FSR XC nera - Canyon Spectral rossa
Di solito mangio uno panino con formaggio, frutta fresca, frutta secca, qualche barretta dolce (+ per la golosità che per fame...)
Bevo acqua di fontana/ruscelli, in casi estremi mi sono dissetato con la neve!
Se poi c'è una baita/casera/rifugio non rinuncio ad una birra ed un piatto caldo, come i mitici piatti di Jota del carso sloveno!
 

juzno

Biker serius
23/6/08
138
1
0
reggio emilia
Visita sito

Quando la gola è altrettanto forte come la forza muscolare occorre fare una scelta molto razionale, come la tua.......i due gusti si integrano perfettamente !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo