Vi AIUTATE con qualche integratore -QUALI???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
grazie, anche un mio amico la utilizza, tu hai sentito dei benefici?

mah, a livello di sensazioni no, non è mica chissà che. Magari sento di più se bevo una red bull. In teoria serve a prevenire, quindi direi al limite ammalarmi di meno ed essere generalmente più efficiente, con meno sensazione di spossatezza forse e poi serve come antiossidante che svolge nell'organismo molteplici funzioni e interviene in molti processi chimici di ossidoriduzione.
In realtà non è che neanche prima stessi male in continuazione e comunque non ho controprove di come sarei stato se non ne avessi presa. In sostanza mi è stata consigliata, mi è stato detto il perchè, mi è stato detto che non fa male (almeno di abusarne malamente, come ogni cosa del resto), pertanto non ho visto una sola ragione per non prenderla.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
mah, a livello di sensazioni no, non è mica chissà che. Magari sento di più se bevo una red bull. In teoria serve a prevenire, quindi direi al limite ammalarmi di meno ed essere generalmente più efficiente, con meno sensazione di spossatezza forse e poi serve come antiossidante che svolge nell'organismo molteplici funzioni e interviene in molti processi chimici di ossidoriduzione.
In realtà non è che neanche prima stessi male in continuazione e comunque non ho controprove di come sarei stato se non ne avessi presa. In sostanza mi è stata consigliata, mi è stato detto il perchè, mi è stato detto che non fa male (almeno di abusarne malamente, come ogni cosa del resto), pertanto non ho visto una sola ragione per non prenderla.

grazie, provero', quest'autunno sono particolarmente sensibile ai raffreddamenti e conseguenze varie.
 

Logreq

Biker perfektus
Dimenticavo d'estate uso anche questo prodotto di Officina Alimentare con cui mi trovo davvero molto bene.

getImage.ctr

 

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
a parte il fatto uare lo zaino al posto della borraccia, io porto solo acqua, vorrei provare a portare pane e miele. anche pane e marmellata. immagino che chi fa giri alpini abbia bisogno di cibi più calorici, visto il freddo. adesso sono impossibilitato a fare giri più lunghi di 2 o 3 ore. ma in futuro proverò a portare il pane.:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo