Vi è mai capitato?...

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.614
843
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
ella miseria che sfilza di menate...mi spiace vecio, coraggio, tieni botta e buona guarigione che quando sei a bolla passi di qua che ci facciamo un giro con birretta finale!
egoisticamente mi rincuori un pochetto...io di mio poca roba, influenza, solite protusioni al collo e mal di schiena ma niente che mi impedisca di prendere su la biga (ram che se seca dicono...). il limitante viene dalla mia ciurma; bimba con bronchite prima e influenza gastrointestinale poi, bimbo ricoverato quattro giorni a Dese per una febbre influenzale (a 40gg di vita è prassi ma che caga...), fonna con prolasso della vescica e due tunnel carpali...meno male che c'è il vecio a tener su la baracca! :roll:
buon compleanno per domani, mi auguro che tu possa farti un paio di birre almeno! :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

orso2016

Biker etrusco
7/4/18
421
239
0
56
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Come da titolo...i periodi di menta vi son mai capitati?
io da Novembre 2019

sospetta frattura costola incidente domestico, tramutata in blocchi intestinali che mi han portato a dolori impensabili, poi colonscopia con asportazione polipo intestino, per fortuna nulla di grave, fegato ingrassato e regime di dieta, stop per più di 1 mese, riprendo il lavoro, azz...2 gg ed influenza altra settimana a casa, riprendo il lavoro e ieri finito al P.S. nel pomeriggio, perchè pisciav@ sangue...dimesso stanotte alle 02.00 con prognosi fino a Sabato, cura antibiotica, per infezione alle vie urinarie, probabilmente data dallo spostamento di qualche calcolino del rene dx, non vi dico ad espretare, tutte le volte lacrime... :cry: ...insomma nell'arco degli ultimi 2 mesi, pedalato 3 volte lavorato 1 settimana e domani son pure 50 e che caz...inizio bene proprio...:vecio:
Quindi finora tutto bene :scassat: Auguri per i 50...mo si che so cazzi amari:il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Mar-cello

Biker urlandum
31/8/10
526
179
0
Bellano
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp
In bocca al lupo !! io per i 50 ricevetti esame feci gratuito, 2 gg dopo colonscopia d'urgenza polpo etc
beh dai il tagliando dei 50mila l'hai fatto il prossimo è a 70 ! :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.027
14.661
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Sono di nuovo piegato in due dai dolori speriam di riuscir a riposar stanotte...se dura ancora torno al PS...chiudo e buona notte...che bel compleanno...
 

giancazaza

Biker superioris
19/9/11
952
416
0
54
Aosta Valley
www.pleinairmtb.com
Bike
ZazàBike + CicciaBici + CosoPattino
i 50 sono una brutta bestia, io li ho fatti 5 mesi fa ... per colpa di qualche acciacco sono passato alla lettrika :cry:
però dai ... bisogna guardare il bicchiere mezzo pieno ... negli ultimi tre mesi hai pedalato tre volte ... poteva andare peggio,
che ne so potevi bucare :prost:
p.s. AUGURI :}}}:
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Sono di nuovo piegato in due dai dolori speriam di riuscir a riposar stanotte...se dura ancora torno al PS...chiudo e buona notte...che bel compleanno...

Io ho fatto il diciottesimo ai Civili... il vantaggio è che me lo ricordo ancora, se l'avessi festeggiato probabilmente avrei ricordi leggermente più annebbiati :pirletto:

(e comunque l'infermiera meritava..... :via!:)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.027
14.661
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Io ho fatto il diciottesimo ai Civili... il vantaggio è che me lo ricordo ancora, se l'avessi festeggiato probabilmente avrei ricordi leggermente più annebbiati :pirletto:

(e comunque l'infermiera meritava..... :via!:)
Il 18esimo lo feci anch io al civile...in rianimazione in coma...non ricordo molto...
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
ca..o @Tc70 mi spiace tanto che stai avendo tutti sti problemi tutti insieme, ma colgo l'occasione prima di farti gli auguri di una pronta guarigione, e poi (anche se ormai passato) gli auguri di buon compleanno...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo