Vi capita mai di essere all'inizio di una luuuuunga salita, e nel mentre che la state percorrendo pensare: MA CHI C***O ME L'HA FATTO FARE??!!??!!
Quasi ogni volta.
Ma ogni volta la soddisfazione ottenuta arrivando su in cima vedendo il panorama e pensando che prima ero laggiù giù è sempre stata maggiore e tale che mi ha riportato di nuovo su quella o altre salite magari più lunghe e dure.
Ogni volta, ma so che dopo c'è la discesa e allora VAIIIIIIIIII!!!!
...
Regola 2: la discesa è quella cosa che ti riporta in breve al punto di partenza ove non vedi una beata m.....
dice il saggio "nel viaggio l'importante non è la meta, l'importante è il viaggio stesso"
Hai perfettamente ragione Bobs.in realtà a me capita piu su quei infiniti rettilinei di bitume che ogni tanto faccio, e solo se son da solo..in salita penso ogni pedalata come una sfida, e arrampico con cattiveria(finchè fiato o gambe dicono "ok, bona")..mentre in quei tratti pallosi dove l'unico divertimento è guardare il contakm e vedere prima quanti gradi ci sono, poi l'altitudine sull'orologio, poi bevi un po, poi il paesaggio è finalmente cambiato di un micron..e poi rinizi..beh li mi rompo tanto da dire "chi me l'ha fatto fare di montare le gomme stradali oggi??"=)