Vetta Cusna 2120m - sabato 22 agosto

HAPLO Biker

Biker incredibilis
.... è proprio VERO.... dopo la caduta ho cominciato ad avere qualche dubbio in effetti... poi il mio spirito-guida mi ha aiutato a seguire la giusta traccia:medita:pensa che è comparso immediatamente dopo aver bevuto la tua fialetta:smile:!

secondo me qui c'è della gente che cade troppo, ERGO sta osando troppo... in questa personale classifica credo che Haplo sia ai primi posti... sono tutto una botta ed un graffio... fortuna che dall'abetone sono uscito indenne... :omertà:
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
secondo me qui c'è della gente che cade troppo, ERGO sta osando troppo... in questa personale classifica credo che Haplo sia ai primi posti... sono tutto una botta ed un graffio... fortuna che dall'abetone sono uscito indenne... :omertà:
effettivamente... io , da buon saggio, nel topic avevo avvertito....aggiungo anche che in macchina... ho poi scoperto... che federica e' 15 giorni che non gira.... e un giro cosi' diventa duro per forza :spetteguless:
 

alteregounico

Biker urlandum
30/6/08
524
0
0
Rubiera
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Expert
:offtopic:

Siamo OT, ma sto discorso salta fuori periodicamente: gli alberi non si muovono, se tu ci vai addosso non è sfiga... La sfiga è se rimani sotto ad una frana o se ti cade un pino in testa... :medita:

la sfiga è anche se ti viene un crampo... di certo non lo puoi prevedere... e questo è stato la causa della mia caduta...
per quanto mi riguarda, ascolto sempre i pareri di tutti... e Gianlu mi avveva avvisato eccome.... ma poi FACCIO DI TESTA MIA....
è un grosso difetto che ho...
in ogni caso, prima di confermare la mia adesione, ho fatto alcune considerazioni... soprattutto il fatto che non ero l'unica del mio GENERE... e questo mi ha sollevato dal peso di un presunto eccessivo rallentamento del gruppo...
tutto quello che succede dopo l'accettazione di queste condizioni è semplicemente INEVITABILE, e pertanto NON SI ACCETTANO LAMENTELE NE' RECLAMI POSTUMI e soprattutto E' VIETATO CHIEDERE RIMBORSI!:il-saggi:
mi tengo le mie ferite e soprattutto gli SPLENDIDI RICORDI....
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
ma poi FACCIO DI TESTA MIA....
molto sbagliato.... se chi va in mtb da vent'anni ti dice " sei sicura".... magari dovresti ascoltarlo... poi non posso di certo essere io a dirti vieni o non vieni.... io ti consiglio... avendo pero' gia' avuto esperienze negative in passato ( a te e' andata comunque bene.. sei caduta senza danni....) cerco di mettere sul chi va la.... per i ricordi... saranno stati anche splendidi... ma le 2 ore a piedi secondo me le ricorderai a lungo... :medita: qui chiudo... il giro lo abbiamo finito tutti.... questo e' l'importante. :celopiùg:
 

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
mi aggiungo allora alla classifica dei semi-infortunati ...nn tanto x sVENTURA nel mio caso ma solo per inesperienza....fortuna vuole che anche stavolta me la son cavata solo cn qualche livido e graffio!!!
mi ritengo cmq. molto soddisfatta della raidata in luoghi cm quelli, dell'ottima compagnia e dei consigli preziosissimi dei biker ESPERTI che pazientemente ci hanno aspettato/soccorso!!!

sbagliando s'impara è così che recita il proverbio no?!?!?;)
quindi che a 1 qualche maniera sia arrivata a valle o + o - me la son cavata x puro CASO...è andata BENISSIMO così!!!
 

alteregounico

Biker urlandum
30/6/08
524
0
0
Rubiera
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Expert
molto sbagliato.... se chi va in mtb da vent'anni ti dice " sei sicura".... magari dovresti ascoltarlo... poi non posso di certo essere io a dirti vieni o non vieni.... io ti consiglio... avendo pero' gia' avuto esperienze negative in passato ( a te e' andata comunque bene.. sei caduta senza danni....) cerco di mettere sul chi va la.... per i ricordi... saranno stati anche splendidi... ma le 2 ore a piedi secondo me le ricorderai a lungo... :medita: qui chiudo... il giro lo abbiamo finito tutti.... questo e' l'importante. :celopiùg:

sei sempre uno dei primi che ascolto e sicuramente le tue valutazioni sono altamente competenti...
certamente non credo tu possa sapere cosa io ricordi meglio o meno... le sensazioni sono strettamente personali...:spetteguless:
tante cose sbagliate accadono... eppure non lo si può impedire...
di sicuro non è sbagliata l'enorme pazienza che si ha nell'accettare le decisioni prese da qualcuno che non segue i suggerimenti di nessuno...:celopiùg:
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
Non volevo criticare nessuno!! Giuro!!

Volevo solo ricordare che spesso si dice "Sfiga!" quando invece non è proprio sfiga, ma magari imprudenza. E non mi riferivo alla caduta della Fede...
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
...
Volevo solo ricordare che spesso si dice "Sfiga!" quando invece non è proprio sfiga, ma magari imprudenza. E non mi riferivo alla caduta della Fede...


conosco un tale che in una scivolata lenta su falsopiano per ramo/sasso sotto le foglie, cadendo si è piantato la piega sterzo nel costato con costola incrinata... ed un altro che in un 180° trialistico sempre abbastanza lento si è incrinato il costato perchè la sua bici gli è POI piombata sulla schiena facendolo "insaccare"... sicuramente 2 CHIARI esempi di imprudenza... :medita:
 

wab72

Biker serius
19/12/08
191
0
0
Meldola
Visita sito
Credo che le mie imprudenze più grosse siano state il prendere la bici prima di conoscerVi optando per una XC full anziché una AM e l`andare in giro da solo (Haplo docet). Sabato sono stato talmente prudente da farmi un lungo tratto di sentiero PEDALABILISSIMO a piedi in compagnia delle due ragazze di Montefiorino...
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
Credo che le mie imprudenze più grosse siano state il prendere la bici prima di conoscerVi optando per una XC full anziché una AM e l`andare in giro da solo (Haplo docet). Sabato sono stato talmente prudente da farmi un lungo tratto di sentiero PEDALABILISSIMO a piedi in compagnia delle due ragazze di Montefiorino...
LE DUE CHE HANNO FATTO IL GIRO A PIEDI? :celopiùg: cavallo goloso :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo