Vestiario invernale

Daniele1996

Biker novus
12/8/14
11
0
0
Dueville (VI)
Visita sito
Ciao a tutti sto cercando da qualche giorno un completo lungo per andare in bici mi piacerebbe che fosse intonato,per quanto possibile,con la bici che esteticamente è così : YJB77IJE_B.jpg non vorrei andare su cifre esorbitanti e quindi stare sotto i 100€(almeno per ora).
Aspetto link e consigli..Grazie 1000 :D
P.S:ho le scarpe nere e quindi abbastanza versatili :)
 

nortis

Biker superis
11/7/12
351
0
0
Udine
Visita sito
Hahahaha bellissimo il vestiario in coordinato:D ma ndo vai a fare mtb? no, perché io per i boschi:p

Non ti voglio prendere in giro eh:) si scherza, comunque meno di 100€ invernale è tanto tosta. figurarsi in coordinato. Solo fondello lungo, intimo e maglia o ti serve anche giacca/antivento/calze etcc?

La roba tecnica costa, comunque una set fa circa c'è stata una discussione abbastanza utile in merito. Non ricordo se in questa sezione o se in quella chiamata "altre parti", dai un occhiata forse trovi buoni spunti.
 

mach1

Biker superioris
27/5/13
814
185
0
Visita sito
Ciao a tutti sto cercando da qualche giorno un completo lungo per andare in bici mi piacerebbe che fosse intonato,per quanto possibile,con la bici che esteticamente è così : Vedi l'allegato 198069 non vorrei andare su cifre esorbitanti e quindi stare sotto i 100€(almeno per ora).
Aspetto link e consigli..Grazie 1000 :D
P.S:ho le scarpe nere e quindi abbastanza versatili :)

quanto invernale, per che temperature? giornate di sole 5/10 gradi o freddo, coperto umido dei boschi e eventualmente neve?

una giacca termica e antivento a prezzo pieno a meno di 90/100 euro non si trova. dei pantaloni lunghi felpati con fondello aderenti sono anche quelli sui 60 euro a salire. dei guanti da freddo in windstopper ( le mani sono estremità e sono le prime a raffreddarsi quindi è bene avere dei buoni guanti ) sono sui 25. Se poi cerchi il coordinato significa che non ti accontenti delle prime cose che trovi e allora i prezzi salgono ancora di più. L'abbigliamento invernale è molto più costoso dell'estivo.

l'alternativa è vestirsi non con materiale tecnico sportivo ma con abiti normali ( magari indossando sotto un normale pantaloncino col fondello ) e allora puoi cercare in qualsiasi negozio di vestiti piumini, felpe, pantaloni e quant'altro senza bisogno di consigli particolari.
 

simoneweil

Biker popularis
1/5/14
96
0
0
Visita sito
Ciao a tutti sto cercando da qualche giorno un completo lungo per andare in bici mi piacerebbe che fosse intonato,per quanto possibile,con la bici che esteticamente è così : Vedi l'allegato 198069 non vorrei andare su cifre esorbitanti e quindi stare sotto i 100€(almeno per ora).
Aspetto link e consigli..Grazie 1000 :D
P.S:ho le scarpe nere e quindi abbastanza versatili :)

Prova a vedere sul sito rosebikes.it (li puoi contattare direttamente anche qui sul forum nell'apposita sezione) magari fatti mandare il catalogo generale (2014); è gratis.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo