• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

VertRiding

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Perchè sono ottime gomme polivalenti! buone in salita e ottime in discesa, specialmente tubeless belle sgonfie su roccia! E poi si buca veramente poco, anche senza pesto
eh, ho notato! Sembrano le gomme da Vertriding per eccellenza! le ho viste montate anche dai TrailHunters.

mi avete quasi convinto a prenderle!
Ora monterò ancora un DH16 2.50", perché ce l'ho in garage.. e finché i tasselli non si piegano credo sia la gomma più gripposa che c'è (IMHO).
Poi prenderò queste Fat Albert tubeless (con camera).
Ma sul bagnato come vanno?
sezioni? mescola? prezzo?

A Pavia cielo azzurrissimo, ma le montagne non si vedono... farà brutto nei prox gg.
l'abbiamo scampata per un pelo cmq... ma quanto potremo affidarci di meteottimista.org? possiamo permetterci di credere sempre nel dio culo?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
quoto Tettabeta: invidia @nastro
- invidia dell'avventura in compagnia
- invidia delle vostre capacità
- invidia della vostra sana incoscienza
- invidia del aver visto luoghi incantati


Invidia, brutta cosa, ma la mia è una invidia sana: spero di poter essere un giorno in grado di unirmi a voi, senza essere peso
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com


Dom, io ero sempre il fanalino di coda.. mi hanno aspettato ai bivi, Seby mi ha tenuto compagnia.. è stato un gruppo davvero bello.. molto "umano" nel senso della sensibilità delle persone. Al di fuori delle parole scritte qui sul forum, ho avuto modo di conoscere persone davvero belle.
Quindi non farti problemi se vuoi aggiungerti al prossimo vert-raduno: ce la pedaleremo assieme..
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Vorrei ringraziare anch'io tutti i partecipanti per l'ottima compagnia! Sono stati due giorni davvero ben riusciti, anche grazie al meteo che ci ha graziati.
Spero che i giri siano piaciuti a tutti (ma dalle espressioni di ieri direi proprio di sì ). Sicuramente il 112 è stato il più divertente e vario, però anche il 102 aveva dei pezzi interessanti (come il doppio tornante S5).
Poi complimenti a tutti per aver affrontato i sentieri con estrema sicurezza!

Sicuramente è un'esperienza da ripetere! Vediamo poi di riorganizzare

PS: per le foto le sto caricando su Picasa. Se volete posso fare un file zip e caricarlo da qualche parte così potete scaricare le foto alla max risoluzione...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo