stare a giudicare i disonesti non porta a nulla...capire se i tagli ci sono stati per errori involontari sul percorso che han portato le persone ad accorciare, può essere di aiuto ad una organizzazione che forse non ha mai organizzato nulla del genere prima e si è trovata completamente impreparata nella pianificazione di una gara di mtb.
Personalmente, vista la confusione riportata da alcune persone sulla scelta del percorso, ritengo inaccettabile una organizzazione che non segnali adeguatamente il percorso con frecce (in spray sull'asfalto, con cartelli agli angoli delle strade, fettucce...).
è una gara per la quale la gente ha pagato come una gara vera e propria e preparata con tutti i crismi. tutti i partecipanti devono essere messi nelle medesime condizioni di poterla fare!!!
Basta con la vena polemica...mi auguro che il prossimo anno gli errori vengano corretti e possa partire una manifestazione originale a torino!
Io sono tornato indietro per una foratura e ho visto una scena allucinante, il gruppo dei primi per attraversare corso Casale aveva la strada chiusa dai vigili, per chi e arrivato dopo erano c...i suoi, macchine che sfrecciavano e non avevano nessuna intenzione di fermarsi, i concorrenti che non riuscivano ad attraversare il corso senza farsi investire, l'addetto all'attraversamento che non riusciva a fermare le macchine, ma quei ragazzi hanno pagato come tutti gli altri, e avevano il diritto di poter fare la gara come gli altri, mi spiace ma non sono in grado di organizzare una gara.