Vert-raduno lago di Garda sentiero 112

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
Complimenti ....davvero spettacolare...sono gli strapiombi che mettono paura...sarà stato difficile restare concetrati su dove mettere le ruote!!!?
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
carb.. riguardavo il video.. al minuto 3.54/3.55 su quel roccione c'è un attimo in cui ho entrambe le ruote staccate da terra... pazzesco come con il mio peso sia rimbalzato così ..
Infatti vedendoti dal vivo mi sono spaventato un attimo, e tu stesso hai detto che ti eri giocato il jolly:cucù: Sei partito scivolando con la ruota post a dx e ti è rimbalzata sul sasso, poi la six ha compiuto il suo sporco dovere:yeah!::prost:
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Jolly solo perchè ho sentito la ruota posteriore alzarsi.. ma se vedi non ho fatto una smorfia... ho solo lasciato correre senza neanche correggere la scodata.

HK dice che di profilo ha fatto molta più scena..

Dài .. ho dato il mio contributo per la causa... :prost:
 

simtb

Biker serius
2/6/06
220
0
0
46
MODNA
Visita sito
Intanto i miei + che doverosi e sinceri complimenti x il video e x quello che avete fatto;poi una domandina:
a prescindere dalle mie doti di guida(molto molto molto migliorabili),secondo
voi una Coiler con forcella Talas,quindi con escursione variabile 110-150,è
indicata x il vertriding?
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
....secondo
voi una Coiler con forcella Talas,quindi con escursione variabile 110-150,è
indicata x il vertriding?

Va benissimo, a patto di avere freni e coperture molto buoni, soprattutto all'anteriore. In fin dei conti sto vertriding non è altro che All Mountain con discese tecniche, quindi la tua bici si presta perfettamente. Ovviamente vanno bene anche bici maggiormente orientate alla discesa, però nasce il problema di come portarle su.
Questo topic l'hai già letto? Lì si disquisisce a fondo sui vari aspetti di questa pratica.
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Davvero complimenti carb per il video.

Comunque per tutti i nostalgici e autolesionisti, prossimamente io e perse ci ritorniamo da quelle parti per fare il 111. Se qualcuno vuole agregarsi o segue il post del vertriding oppure quello dei Bikers di Brescia.
 

simtb

Biker serius
2/6/06
220
0
0
46
MODNA
Visita sito
Va benissimo, a patto di avere freni e coperture molto buoni, soprattutto all'anteriore. In fin dei conti sto vertriding non è altro che All Mountain con discese tecniche, quindi la tua bici si presta perfettamente. Ovviamente vanno bene anche bici maggiormente orientate alla discesa, però nasce il problema di come portarle su.
Questo topic l'hai già letto? Lì si disquisisce a fondo sui vari aspetti di questa pratica.
Una risposta dal DIRETUR in persona!!!
Grazie, non so cos'altro dire.
 

danysila

Biker novus
5/10/07
22
0
0
sila funna
Visita sito
ragazzi mi sono venute le vertiggini solo a guardare...alcuni passi sono veramente spettacolari...darei un'occhio per venire a fare questo percorso,è veramente tecnico e bellissimo,proprio come piace a me;voi siete veramente ingamba e molto affiatati,complimenti...complimenti...complimenti...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo