Versutta bike 2013

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
Io al 90% non ci sarò, purtroppo l'idea di farmi 100km per pendere pioggia (purtroppo pare molto probabile) e freddo non mi esaltano, vorrei evitare di prendermi un accidente, come dice giustamente Horiakuma

A me sinceramente delude il fatto di non poter fare una doccia, magari anche solo tiepida, a fine manifestazione.
Per chi viene da fuori è un bel problema, specie con il freddo.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
domanda: il tracciato e tutto per campi o ci sono anche tratti pietrosi accidentati o difficoltà in qualche discesa?

domando perchè , visto il tempo e il fango, pensavo di venir su domani con la bici da ciclocross singlespeed.... e volevo sapere riesco a girare con quella....
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
grazie @Fbf, allora ciclocross ss sia!
spero in una menzione speciale per lo sfigato che domani se la fa senza rapporti ahahahah :-)

però.... resto col beneficio del dubbio: il tempo è decisamente inclemente domani.... vedo un po domani mattina quanta acqua viene giù e decido se partire o meno...
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.243
3.185
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
[MENTION=13365]panzer[/MENTION]: spero di non essere tardi!
Al momento qui cade qualche sporadica goccia di pioggia, ovviamente è grigio da paura!
Dal sito dell'osmer sembra proprio che in mattinata la pioggia sia abbondante dalle tue parti e meno di qua...
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
eccomi di ritorno!

pioggia da quando son partito da casa.... a quando sono tornato.... gara compresa :-)

non ha mollato un attimo. in qualche pezzo venivano giù poche goccie specie il primo giro.... per il resto acqua sopra e acqua per terra
terreno ovviamente molto molto pesante in alcuni tratti.... sembrava ci fosse il bostik per terra.

come promesso io me la sono fatta con la ciclocross singlespeed.... e quando il terreno era palude del vietnam è stata veramente dura da spingere.

cmq sono sopravissuto eheheheh
un grazie agli organizzatori per averci fatto correre (e mangiare bene alla fine!) e ad emperor mao che mi ha prestato la sua bicicletta per correre oggi!

ps: agli organizzatori e fotografi: avete foto del numero 18 da mandarmi? son facile da riconoscere, ero l'unico col manubrio da corsa strada oggi.
dopo metto un paio di foto.... fatemi levare lo strato di fango...son come una stauetta maya ahahahah
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
fotina.... quando i demoni si erano già impossessati di me :-)

image.php
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.243
3.185
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Complimenti!
Io dopo postato me ne sono tornato a..ehm...letto! In quanti eravate? [MENTION=45299]cossar931[/MENTION]: grazie non me ne ero proprio accorto!
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Complimenti [MENTION=912]panzer division[/MENTION] , io ieri sera ho abbandonato l'idea di venire su quando ha iniziato a piovere....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo