• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tatorex

Biker novus
21/2/11
9
0
0
camaiore
Visita sito

gaddo

Biker superioris
8/11/04
893
200
0
Verciano -Lu-
Visita sito
Ho preso il sentiero a minazzana di fronte alla pubblica assistenza. Poi nn ho più trovato quello che scendeva ad azzano, mi sono trovato su un roccione molto più in alto del paese, credo che porti alle cave. Ho dovuto attraversare il monte con la bici bucata in collo.
Dicono che la deviazione sia nei pressi di una panchina

Non so' dove è quella panchina.
Ti allego una piantina della zona.
In verde è l'itinerario che ho fatto con i sentieri
da Azzano a Minazzana e in viola la strada asfaltata

Immagine.jpg
 

verdinar

Biker extra
29/8/11
751
3
0
46
Carrara
www.lavolta.biz
mi ci sono perso anche io con superdino li dopra, da La Cappella si passa davanti al cimitero in un sentiero che fiancheggia la strada, poi noi abbiamo girato verso alto e dopo tanto spingere siamo arrivati ad una strada bianca e a delle case, da li verso minazzana per quello che i locali ci indicavano come un vecchio sentiero... in realtà chiuso da anni dalla vegetazione, allora siamo riscesi fino al cimitero e ripreso il sentiero giusto che passa poco sopra la strada asfaltata.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo