TrailNinja Versante Nord

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.502
1.425
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
L'inverno è arrivato, e con esso la prima neve nelle Dolomiti! Siamo andati alla ricerca delle condizioni perfette, vale a dire la giusta quantità di polvere per poter pedalare in salita e soprattutto scendere divertendoci. All'inizio è stata dura, ma poi siamo stati ripagati delle nostre fatiche.
Altri episodi...
Leggi tutto...
 

gigix

Biker superis
21/2/11
386
122
0
lucca
Visita sito
Complimenti come al solito per il giro.
Noto con piacere che anche iron mike ha apprezzato molto le scarpe invernali della five ten che anche io possiedo. Aspetti salienti del modello: suola inesistente come consistenza che a fronte di un ottimo grip affatica il piede oltremisura in pedalata; intagli inesistenti in punta e tallone con grip in camminata inesistente su vegetazione bagnata e su terreno molle; la suola inesistente peraltro non isola dal freddo a fronte della tanto reclamizzata soletta riflettente; pelle che dovrebbe essere impermeabile quando invece dalle pur poche cuciture l'acqua passa: peso esorbitante che da bagnate diventa assurdo; dulcis in fundo tempo di asciugatura incalcolabile. Sono ancora alla ricerca di scarpe flat invernali con grip (sui pedali) simile alle five ten che siano impermeabili e calde ma ad oggi non ho ancora trovato niente. Se qualcuno ha qualche suggerimento risulterebbe ben accetto.
 

pdigiaco

Biker novus
12/10/17
16
7
0
61
livorno
Visita sito
Bike
SCOTT E-GENIUS 710
:}}}: Immagini e giro super come sempre; complimenti !!! Dove si può trovare gpx del giro ? La salita fino alla prima cima innevata che si vede nel video in che percentuale è pedalabile con ebiike ?
 

Classifica mensile dislivello positivo