• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


## VERONA: "Butei Dela Bassa" ##

PCasta

Biker novus
31/12/18
15
17
0
60
Bovolone (VR)
Visita sito
Bike
Front 26” - Shimano Deore XT 1 x 10 - Home Made
Io
Leggevo nelle prime pagine che si era parlato di creare un gruppo che coinvolgesse persone di cerea legnago bovolone ecc. Si è più fatto alla fine? Grazie a tutti

Faccio anch’io la stessa domanda
Io sono di Bovolone e giro spesso nella zona della bassa lungo l’Adige verso Legnago. Quando posso mi sposto in Lessinia, partendo da San Mauro o da Velo e poi su fin dove mi reggono le gambe...
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Io


Faccio anch’io la stessa domanda
Io sono di Bovolone e giro spesso nella zona della bassa lungo l’Adige verso Legnago. Quando posso mi sposto in Lessinia, partendo da San Mauro o da Velo e poi su fin dove mi reggono le gambe...
ormai sono parecchi anni che le sezioni regionali sono state abbandonate ..... i social e whats app le hanno sostituite
 

p0ppel

Biker popularis
25/9/18
54
15
0
44
Cerea
Visita sito
Bike
Orbea Alma Carbon
Capisco.. avevo provato su FB ma più di dirmi che c-era un gruppo a Verona altro non so. Peccato però... [emoji25]

p0ppel - MTB Cerea (VR)
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Capisco.. avevo provato su FB ma più di dirmi che c-era un gruppo a Verona altro non so. Peccato però... [emoji25]

p0ppel - MTB Cerea (VR)

prova a postare su questo topic ..... a volte qualcuno scrive di qualche uscita ..... in alternativa prova a contattare in privato alcuni degli abituali frequentatori di quel 3D
 
Reactions: p0ppel

Classifica mensile dislivello positivo