## VERONA: "Butei Dela Bassa" ##

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
Appena tornato dal giretto di oggi con Alex.... bello.... peccato per i torrenti ingrossati che impedivano il percorso..... quindi abbiamo optato per un pò troppo di asfalto.....

Il prossimo giro meglio farlo in collina.... offre molto più divertimeno!!!:celopiùg:


ingrossati quanto?....non sono riuscito a liberarmi pirma dal lavoro :arrabbiat:

domani qualcuno fa qualche giro?
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
(ps: mi son misurato il cavallo: 75cm)


a si,mi hai fatto venire in mente una cosa,dove lo si misura il cavallo per l esattezza?sotto i maroni?:celopiùg: in quel caso il mio è 78(sto ancora cercando la posizione corretta della sella...


sono uscito stamattina un oretta,partito da vago e salito fino a mezzane poi ritorno,ho sbagliato sentiero e sono salito dal lato dove si scendeva,e dopo 20 metri ho dovuto spingere la bike a piedi, azz che fatica...
 

Alex_22-11

Biker perfektus
a si,mi hai fatto venire in mente una cosa,dove lo si misura il cavallo per l esattezza?sotto i maroni?:celopiùg: in quel caso il mio è 78(sto ancora cercando la posizione corretta della sella...


sono uscito stamattina un oretta,partito da vago e salito fino a mezzane poi ritorno,ho sbagliato sentiero e sono salito dal lato dove si scendeva,e dopo 20 metri ho dovuto spingere la bike a piedi, azz che fatica...
è successo anche a me da solo la prima volta che ho fatto la soave bike (non tutta).....c'è un pezzo di discesa tecnica con massi e fango....e io mi son inventato di farla in salita.....che pirla :hahaha::smile::hahaha::smile:

per la misurazione del cavallo, posizione in sella ecc. leggi qui....
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=162907&highlight=posizione+in+sella
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
è successo anche a me da solo la prima volta che ho fatto la soave bike (non tutta).....c'è un pezzo di discesa tecnica con massi e fango....e io mi son inventato di farla in salita.....che pirla :hahaha::smile::hahaha::smile:

per la misurazione del cavallo, posizione in sella ecc. leggi qui....
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=162907&highlight=posizione+in+sella[/URL]

grazie del link,è in effetti non essendo nenanche allenato è stata dura,almeno ho potuto finalmente provare la biga meglio del solito(ho fatto solo sterrati battuti),e ne sono rimasto entusiasto,una reattività eccellente....
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
che bici hai? posta qualche foto dai...


è una olimpya nitro 2010,presa a settembre..

eccole.....

mudextremeinnova2risolu.jpg




Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us


ci ho messo anche il quad suvvia....:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo