Verniciatura specialized diverge carbon

cessna

Biker urlandum
1/2/09
598
558
0
faenza
Visita sito
Bike
Scott Spark 930
Io la farei vedere al venditore e valuterei la reazione prima di decidere il da farsi.

Certo, una vernice che si stacca per gli urti con ghiaia o detriti sarebbe "normale" e non oggetto di garanzia, mentre lo è un un bel po' meno se si stacca levando un adesivo.
Infatti è quello che penso anch'io. ora mi rimane da capire se ricade nella garanzia primo proprietario o meno..
 

cessna

Biker urlandum
1/2/09
598
558
0
faenza
Visita sito
Bike
Scott Spark 930
Dubito la passino, certi adesivi sono tremendi e le vernici attuali ecologoche spesso deboli e porose. Non sei il primo che ha sorprese simili.
Beh gli adesivi a rigore di logica visto che sono fatti per le bici dovrebbero essere adatti sia a essere attaccati che staccati dal telaio. Se la vernice salta via togliendo un adesivo vuol dire che è poco buona in partenza. Su Scott as esempio problema contrario. Mi si è sverniciata perché nn avevo messo protezioni e ora mi raccomandano caldamente di metterle nel nuovo telaio. Alla fine metto lo shelter per non rovinare il telaio poi quando lo tolgo magari per venderla non l' ho bozzato ma sverniciato.la toppa è peggio del buco alla fine
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.594
13.428
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ti dico, prima di staccare qualcosa io uso sempre il phon. Ho già fatto danni una volta e ho imparato.
Quanto alle vernici sono riuscito a macchiare la forcella con delle gocce
di alcool montando delle manopole quindi mi aspetto di tutto.
 

Classifica mensile dislivello positivo