Vergogna....ma a chi?

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
@ymarti: tf tuned quando rivalvola i 5th elementh usa una valvola spv con un rapporto tra le due superfici molto basso in modo che con poco carico si apra lasciando defluire l’olio..e la sensazione è che il mono lavori meglio e infatti è così. Poi come già detto nei 5th element degli ufficiali dentro c’è di tutto meno che un fifth elementh.
PS: io non cerco il litigio vorrei solo che motivaste le vostre risposte tecnicamente.
In allegato la valvola tf tuned e un pistone con relative lamelle di un vanilla rc.
Ciao

Ciao nessun problema..mica interpretavo in termini di litigio il 3d......meno male c'è gente che ne capisce e può insegnare a quelli come me un pò di tecnica.

Da quello che posso dire, per esperienza, gli ammo una volta che ritornano da tftuned funzionano meglio....e la cosa che mi fa piacere è che ti mandano un documento con spiegato tutto quello che fanno. Per esempio sui 6 way mettono la Control Valves dei 5 element (quella della tua foto), te lo dicono, ti rimandano la valvola vecchia e la modifica funziona!

Quindi non ho motivato tecnicamente il motivo per cui gli ammo funzionano meglio ma ho postato un'esperienza personale...

Complimenti per l'esperienza che hai nelle sospensioni...

Ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo