Vergogna....ma a chi?

DR_Balfa

Biker grossissimus
Non ci ho capito nulla....

Ma è sempre stato così una volta messa sul mercato una qualsiasi cosa viene comprata dai concorrenti e studiata soprattutto se apporta delle innovazioni.

Ma secondo voi chi ha coprato tutte le prime audi tt uscite sul mercato? (introducevano una nuova tecnologia per le saldature).

Ciao Gianluca

PS si copiano pure in F1 e moto GP e non mi dite che li non ci sono fior di ingegneri fisici e matematici in ogni reparto corse... se hai un'idea vncente se ti va bene la sfrutti un anno al più due poi ti sgamano :-)
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
A parte il fatto che non si capisce chi sia il copiatore e chi il copiato...ma non capisco, un'azienda investe in "progettazione ad altissimi livelli", fa "test duraturi nel campionato Norba" e non brevetta nulla? :nunsacci:
 

guidofree

Aziende
2/3/04
499
-13
0
mantova
www.free-ride.it
A parte il fatto che non si capisce chi sia il copiatore e chi il copiato...ma non capisco, un'azienda investe in "progettazione ad altissimi livelli", fa "test duraturi nel campionato Norba" e non brevetta nulla? :nunsacci:

guarda che il ''IL COPIATO'' e' la nostra forcella Curnutt/Foes XTD F-1 e si capisce benissimo.
ti ricordo,inoltre, che e' anche brevettata, cioe' il sistema Curnutt e' brevettato.
Infatti manitou paga ancora i diritti al sig.Curnutt.

ciao
Guido
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
guarda che il ''IL COPIATO'' e' la nostra forcella Curnutt/Foes XTD F-1 e si capisce benissimo.
ti ricordo,inoltre, che e' anche brevettata, cioe' il sistema Curnutt e' brevettato.
Infatti manitou paga ancora i diritti al sig.Curnutt.

ciao
Guido