Vergogna: avevo deciso per una ma adesso sono 4 ed una da ASSEMBLARE!!!!

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
magari in versione sidecar :hahaha:
:smile::smile::smile:

Spettacolo:il-saggi:mi ci vedo con badante ventenne che mi rincorre su e giù per il garda:))):

che faccio mi comincio a documentare sulle ebike!??!!?

e pensare che ho comprato la mia 5.3 dopo aver abbandonato l'idea della ebike! :)

prima dell'ebike pensa ad una 29" fat o ad una 27,5 plus... dai che di materiale per i tuoi grafici in excel ne hai a volontà!

E poi, mai pensato ad una bella comoda full? Una trail? una AM?

MA VA !
la Gravel è il futuro. Tutto il resto passerà...



Oggi il dottore mi ha dato altri 15 giorni di riposo domiciliare.

So che, per tirarmi su il morale o per far passare il tempo, potrò sempre contare su questo topic :smile::smile::smile::smile::smile:
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Beh non hai una badante che ti porta in giro in sidecar?
:-)


No... ho la morosa mezza incaxxata perché le avevo promesso dei giri in bike e qualche ultimo rifugio e Croce di Vetta prima che inizi la brutta stagione ....

Per fortuna mi ama tanto o mi avrebbe già annodato la Strive al collo come una cravatta, cosi da essere sicura che non vado più in bikepark :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
@sten1959
non dirlo a me anche io mi sto abituando e se tanto mi da tanto, quando sarai guarito iso67 non avrà ancora scelto la bike...
: )



[MENTION=137661]iso67[/MENTION] Venerdì aveva scritto che per lunedi avrebbe dato una risposta...

E' vero però che non ha specificato quale lunedi :il-saggi:

Secondo me riusciremo a consigliarle anche qualche modello della stagione 2017 :smile::smile::smile::smile:
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
No... ho la morosa mezza incaxxata perché le avevo promesso dei giri in bike e qualche ultimo rifugio e Croce di Vetta prima che inizi la brutta stagione ....

Per fortuna mi ama tanto o mi avrebbe già annodato la Strive al collo come una cravatta, cosi da essere sicura che non vado più in bikepark :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

la morosa?!?!!?!?!!?? pensa un po!


comunque stanotte mi sono documentata sulle 27 fat! :) :) :)


detto questo, e lo scrivo in rosso:

ho contattato FITSTORE24.COM, lo conoscete? è affidabile?
hanno un'unica ltd SL rossa 15 riservata ad un cliente fino a fine settimana, ma me la darebbero se mi interessa davvero! :) )
la vendono a 1099€, ma dicendogli che su bike discount costa 1038 (ho taciuto sul fatto che per l'italia è 1065 e che poi ci sono 70€ di spedizione!) :) , me la metterebbero 1060€

se mi benedite davvero (e non mi mandate a benedire eh!??! ) ME LA PRENDO! ma promettetemi che non sto facendo una str...ata!



ultima domanda:

meglio questa a 1060€

http://www.bike-discount.de/it/comprare/cube-ltd-sl-29-redwood-n-flashred-230247/wg_id-655

che questa (27,5 o 29) a 960€ (in negozio)

http://www.bike-discount.de/it/comprare/cube-ltd-race-27.5-blue-n-green-231192/wg_id-655

non mi maltrattate troppo per questa domanda eh?!?!!?


detto questo vi prometto che anche nel caso la acquisti rimango a fare compagnia agli infortunati... vi ammorberò con regolazioni e eventuali graffietti e sbaffi di vernice! :rosik::rosik::rosik:
 

Kakkola

Biker serius
4/8/11
205
0
0
Visita sito
la morosa?!?!!?!?!!?? pensa un po!


comunque stanotte mi sono documentata sulle 27 fat! :) :) :)


detto questo, e lo scrivo in rosso:

ho contattato FITSTORE24.COM, lo conoscete? è affidabile?
hanno un'unica ltd SL rossa 15 riservata ad un cliente fino a fine settimana, ma me la darebbero se mi interessa davvero! :) )
la vendono a 1099€, ma dicendogli che su bike discount costa 1038 (ho taciuto sul fatto che per l'italia è 1065 e che poi ci sono 70€ di spedizione!) :) , me la metterebbero 1060€

se mi benedite davvero (e non mi mandate a benedire eh!??! ) ME LA PRENDO! ma promettetemi che non sto facendo una str...ata!



ultima domanda:

meglio questa a 1060€

http://www.bike-discount.de/it/comprare/cube-ltd-sl-29-redwood-n-flashred-230247/wg_id-655

che questa (27,5 o 29) a 960€ (in negozio)

http://www.bike-discount.de/it/comprare/cube-ltd-race-27.5-blue-n-green-231192/wg_id-655

non mi maltrattate troppo per questa domanda eh?!?!!?


detto questo vi prometto che anche nel caso la acquisti rimango a fare compagnia agli infortunati... vi ammorberò con regolazioni e eventuali graffietti e sbaffi di vernice! :rosik::rosik::rosik:
Dai, non ti si può rispondere seriamente... altrimenti si ricomincia la stessa solfa! :smile:
Prendi la 29, perché è evidente che vuoi la 29, e prendila rossa, perché è evidente che la vuoi rossa!!
il resto so' chiacchiere
 
  • Mi piace
Reactions: sten1959

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
la morosa?!?!!?!?!!?? pensa un po!


comunque stanotte mi sono documentata sulle 27 fat! :) :) :)


detto questo, e lo scrivo in rosso:

ho contattato FITSTORE24.COM, lo conoscete? è affidabile?
hanno un'unica ltd SL rossa 15 riservata ad un cliente fino a fine settimana, ma me la darebbero se mi interessa davvero! :) )
la vendono a 1099€, ma dicendogli che su bike discount costa 1038 (ho taciuto sul fatto che per l'italia è 1065 e che poi ci sono 70€ di spedizione!) :) , me la metterebbero 1060€

se mi benedite davvero (e non mi mandate a benedire eh!??! ) ME LA PRENDO! ma promettetemi che non sto facendo una str...ata!



ultima domanda:

meglio questa a 1060€

[url]http://www.bike-discount.de/it/comprare/cube-ltd-sl-29-redwood-n-flashred-230247/wg_id-655[/URL]

che questa (27,5 o 29) a 960€ (in negozio)

[url]http://www.bike-discount.de/it/comprare/cube-ltd-race-27.5-blue-n-green-231192/wg_id-655[/URL]

non mi maltrattate troppo per questa domanda eh?!?!!?


detto questo vi prometto che anche nel caso la acquisti rimango a fare compagnia agli infortunati... vi ammorberò con regolazioni e eventuali graffietti e sbaffi di vernice! :rosik::rosik::rosik:



La rossa.

E con l'occasione ti do anche una bella notizia ;-)
Con poco puoi farla calare di peso di almeno 500/800 gr perché i copertoni che monta sono dei mattoni da quasi un kg :il-saggi:

Questa è la risposta di Schwalbe ad un quesito che avevo posto proprio su quelle copertura

"Il Tough Tom è una novità 2016 che al momento viene montata solo di primo montaggio su alcuni marchi di biciclette.
Non abbiamo ancora molte informazioni per il mercato del ricambio, pertanto Le possiamo solo comunicare alcune informazioni:
- peso di ca. 900 grammi
- carcassa da 50 Epi con protezione K-Guard costituita di gomma naturale e rinforzata con fibre di Kevlar.
- Linea Active Line è la nostra linea entry-level.
In linea di massima, il Tough Tom ha le medesime caratteristiche dello Rapid Rob.
Per maggiori informazioni sul prodotto, bisognerà attendere l'emissione del catalogo 2016, che presenteremo ufficialmente sul mercato a fine agosto "
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Dai, non ti si può rispondere seriamente... altrimenti si ricomincia la stessa solfa! :smile:
Prendi la 29, perché è evidente che vuoi la 29, e prendila rossa, perché è evidente che la vuoi rossa!!
il resto so' chiacchiere



Nulla da dire: l'unica che può capire una donna è un'altra donna :il-saggi:

Il + te lo sei meritato :celopiùg:
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
la morosa?!?!!?!?!!?? pensa un po!


comunque stanotte mi sono documentata sulle 27 fat! :) :) :)


detto questo, e lo scrivo in rosso:

ho contattato FITSTORE24.COM, lo conoscete? è affidabile?
hanno un'unica ltd SL rossa 15 riservata ad un cliente fino a fine settimana, ma me la darebbero se mi interessa davvero! :) )
la vendono a 1099€, ma dicendogli che su bike discount costa 1038 (ho taciuto sul fatto che per l'italia è 1065 e che poi ci sono 70€ di spedizione!) :) , me la metterebbero 1060€

se mi benedite davvero (e non mi mandate a benedire eh!??! ) ME LA PRENDO! ma promettetemi che non sto facendo una str...ata!



ultima domanda:

meglio questa a 1060€

[url]http://www.bike-discount.de/it/comprare/cube-ltd-sl-29-redwood-n-flashred-230247/wg_id-655[/URL]

che questa (27,5 o 29) a 960€ (in negozio)

[url]http://www.bike-discount.de/it/comprare/cube-ltd-race-27.5-blue-n-green-231192/wg_id-655[/URL]

non mi maltrattate troppo per questa domanda eh?!?!!?


detto questo vi prometto che anche nel caso la acquisti rimango a fare compagnia agli infortunati... vi ammorberò con regolazioni e eventuali graffietti e sbaffi di vernice! :rosik::rosik::rosik:


Sarebbe troppo facile risponderti anch'io con una minc@iata ma per 100 euro di differenza non se ne parla nemmeno: forcella migliore, tutta completa XT, ruote migliori ... eppoi (fase minchioneria) E' ROSSA (fine fase minchioneria). Insomma da parte mia nessun dubbio, ma proprio nessuno.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo