Vergogna: avevo deciso per una ma adesso sono 4 ed una da ASSEMBLARE!!!!

maxcaravaggio

Biker serius
18/3/15
121
0
0
caravaggio
Visita sito
Secondo me se il marito si fosse comprato un PC da oltre 8000 euri... da mo' che Iso67 girava su una sworks rosso valentino!


Iso sta appendendo delle mele per casa con scritto Mac bookpro e quando lo sventurato marito la addenterà lei con un ghigno da cattivissimo me dirà " welcome to the hell" [emoji48][emoji48][emoji48]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
le mele le ha appese lui anni fa! :)

è un mac fan, ma quest'anno ha ceduto ad un windows per esigenze di lavoro. diciamo però che non posso tenerlo a briglie sciolte altrimenti dovremmo dichiarare fallimento entro breve ed io manco una camera d'aria mi potrei comprare. dico solo che adesso si è appassionato alla stampa 3d!


detto questo sì è blu, e arancione, non che sia un gran telaio, lo so, e non è migliore di quello della 5.3, come qualcuno mi ha detto, ma a mia figlia piace molto, e per una serie di coincidenze (tra cui montare i pezzi che ho su questo telaio, senza comprare una bici nuova) è la scelta meno sconveniente!
adesso ho tempo fino a natale per comprare ciò che mi serve (non molto a dire il vero!) e montarla. stavolta voglio provare a cimentarmi ed a vedere dove arrivo!

ah, temo che la 5.3 la terrò, ci metterò delle semislick e ci andrò al lavoro, visto che non mi fido ad andarci con la rossa
 

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.754
540
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
io volevo pensionare la mia dopo ca 6 anni e 16863 KM di onorata carriera, sostituendola con la nuova Elite 2016 che potrei avere con un ottimo sconto ma ... x ora l'investimento è stato bocciato dal consiglio di famiglia.
Vabbè !!! vedo di sistemare la trasmissione e di sfruttarla per un altro paio d'anni.
 

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.754
540
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
le mele le ha appese lui anni fa! :)

"diciamo però che non posso tenerlo a briglie sciolte altrimenti dovremmo dichiarare fallimento entro breve"
mi sembra di sentire mia moglie !!!
cmq è vero le priorità sono altre, se non ci sono ampi margini economici bisogna anche accettare le rinunce.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.080
14.841
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
mi sembra di sentire mia moglie !!!
cmq è vero le priorità sono altre, se non ci sono ampi margini economici bisogna anche accettare le rinunce.

Infatti ho rinunciato all'auto nuova prendendola usata e ne col tempo la bici l'ho presa nuova di zecca...
E' vero di rinunce bisogna farne parecchie,sopratutto se si ha mutuo,figli piccoli e lavoro insicuro...(anche perchè al giorno d'oggi di sicuro c'è solo che prima o poi si deve morire),la famiglia sempre e comunque sopra ogni cosa...
 
Reactions: big_63

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

Devi far valere il parere vincolante del presidente del consiglio di famiglia.
A meno che ... mi viene un dubbio ... chi è il presidente? E sopratutto ... per quanto tempo rimane in carica?
 

flanik

Biker superis
23/7/07
431
6
0
Brescia
Visita sito

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.754
540
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
Devi far valere il parere vincolante del presidente del consiglio di famiglia.
A meno che ... mi viene un dubbio ... chi è il presidente? E sopratutto ... per quanto tempo rimane in carica?
sono il ministro senza portafoglio
cmq parlando seriamente, gestire MTB e BDC di ottimo livello è diventato decisamente oneroso ... anche senza rivolgersi a prodotti top sono sempre "botte" da 3500€
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Ad oggi le bici sono di più: 2 24 delle figlie, la 26 e la 29 mie e una 10,una 14 ed una 16 del piccolo,più quella senza pedali. Poi fino ad un mese fa avevo anche una bianchi spillo!

Situazione insostenibile!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Soprattutto se confrontata con quella del povero marito che ha solo 1 Mac.

NSMI: Nucleo di Sostegno Mariti Indifesi

tranquillo il marito ha un macbook pro, un asus top, vari gadget comprati alla luce del sole o di straforo etc etc etc....

quella che si fa problemi di solito sono io.

e comunque quando ci sono li spendiamo, quando non ci sono si rinuncia... abbiamo rinunciato anche al caffè al bar, ai tempi

è che adesso si spende con più remore, tra figli piccoli che saranno ancora all'università, forse, quando noi saremo in pensione... forse!

e poi c'è la casa piccola (era stata comprata per 4, non per 5! ), ma avere una stanza in più costa più di una bici.... :(

vabbè vado a pedalare, così ammortizzo e dò un senso alla spesa! :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo