Vergogna: avevo deciso per una ma adesso sono 4 ed una da ASSEMBLARE!!!!

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Troppe emozioni... sono crollata!
Per i pedali devo controllare. Su bikediscount.de c'era scritto pedali cube inclusi. Controllo col mio venditore.
Cone vi dicevo la devo sistemare tutta lo so.


Ah oltre al poplock della forcella mi mancheranno anche gli indicatori dei comandi... non si possono aggiungere vero?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
😢
Comunque finiva che mi andava la s canyon!
Quanto mi ha stressato questa apertura!
I segnerà che vi ho mostrato sono normali?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Gli indicatori dei comandi????? E a che ti servono?????????

scusa...col tablet mi è partito involontariamente un meno...ho rimediato con un più...

[MENTION=137661]iso67[/MENTION] la bici è bella...per i segni non preoccuparti....nello stoccaggio possono succedere...non sono gravi
come ti dicevano oltre ad alzare la sella potresti abbassare il manubrio e girare l'attacco in negativo......vedrai che il dislivello sarà più normale
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
scusa...col tablet mi è partito involontariamente un meno...ho rimediato con un più...

[MENTION=137661]iso67[/MENTION] la bici è bella...per i segni non preoccuparti....nello stoccaggio possono succedere...non sono gravi
come ti dicevano oltre ad alzare la sella potresti abbassare il manubrio e girare l'attacco in negativo......vedrai che il dislivello sarà più normale


grazie, sì è molto bella! spero solo non sia corte, ma comunque l'OV è come quello dell 5.3 e devo ancora regolare tutto!
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
grazie, sì è molto bella! spero solo non sia corte, ma comunque l'OV è come quello dell 5.3 e devo ancora regolare tutto!

secondo me la sensazione di essere corta te la da il fatto di avere l'anteriore molto più alto rispetto alla 26...regola tutto e vivi serena
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
secondo me la sensazione di essere corta te la da il fatto di avere l'anteriore molto più alto rispetto alla 26...regola tutto e vivi serena
Possibile, è vero. L'OV mi sembra come quello della 5.3... forse mezzo cm di più. È pur vero che con la 5.3 ho dovuto arretrare la sella

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

luchino7

Biker serius
12/6/14
180
18
0
Terontola
Visita sito
domani la sistemo bene! ma senza pedali non è semplicissimo!
è normale che non ci siano? devo chiederli al venditore?

Se erano previsti devono esserci.. Come ti ho scritto di la sulla mia cube r1 c'erano...
Per gli indicatori di marcia anche io il primo giorno ho notato che non c'erano, poi non ne ho più sentito la mancanza.. Vai tranquilla :thumbup:
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.438
3.393
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
ho controllato, nella descrizione c'è scritto

Pedali: CUBE MTB alluminio

https://www.fitstore24.com/de/radsp...sl-29-redwood-flashred-2015-rh-23?action_ms=1

quindi, ci dovrebbero essere no? quelle che c'è scritto di riferisce ai pedali e non alle pedivelle, giusto

adesso gli scrivo!

Potresti aprire un'altra discussione da 50 pagine su quale tipo di pedali acquistare, flat, tacchette, con pin/senza pin, da passeggio/downhill ... e noi, tormentati dai dubbi, a passare nottate in bianco :loll:
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
ho scritto la venditore... vediamo che mi dice.
intanto mi stanno facendo nera sul formato delle ruote di là! :)

comunque sabato vado dal ciclista e vedo di sistemare un po' la situazione vediamo se trovo un buon assetto. comincio davvero a pensare che la cube reaction che avevo visto in mis 15 avesse un telaio diverso (al negozio cube invece mi avevano detto che era lo stesso!)
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Ho letto! Fregatene! Ogni scarraffone è bello a Mamma sua! :-)
Abbassa il manubrio e divertiti!
Ps: io ne taglierei anche un paio di cm in largezza...

:(

che poi dell'estetica non me ne frega molto, so che ci farò l'occhio, è solo trovare il giusto assetto (lo so me lo avevi detto tu! :) ), è che quella provata in negozio non mi stava così... secondo me contrariamente a quello che mi ha detto il negoziante cube, le due bici sono diverse!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo