• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vergante - L'emancipazione si è compiuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Domani mattina mordi e fuggi al motta...mattiniero.

Gnapps
(o )Beta


Ps.: Volano e' sinonimo di culinaria ? Tanto per restare OT

Ps2: Fren:K stai migliorando dibbrutto (telecameristicamente parlando). Respect.
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Tre risalite mottarone: 15 Euri

Weissbier e panino all'idrovolante: una decina di euri.

Panorama sul golfo borromeo durante il rancio : gratis.

Angelo(il gestore) che chiama all'interno e ti fa vedere valdisole in streaming su frikaster (mentre sorseggio il barolo chinato): non ha prezzo

Gnap
(o )Beta
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
Ps2: Fren:K stai migliorando dibbrutto (telecameristicamente parlando). Respect.

oh very very denghiù .... a forza di mettermi sotto qualche cosa di buono esce ..... come disse cicciolina

Se non piove io funziono a Pila...

se miwa mi lancia i componenti entro venerdì ... ci sono anche io .... ma vai per la desarpa o in scazzaride ?!?
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
x zio, frenk & C., in settimana mi faccio il "tagliafuoco alto di pala" con risalita meccanizzata.
sono libero tutti i pomeriggi.
se volete venire fate un fischio.
 

Allegati

  • pala.jpg
    33,8 KB · Visite: 6
  • pala2.jpg
    46,2 KB · Visite: 8

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
x zio, frenk & C., in settimana mi faccio il "tagliafuoco alto di pala" con risalita meccanizzata.
sono libero tutti i pomeriggi.
se volete venire fate un fischio.

te lo farei davvero volentieri il fischio Ale .. 'zzarola .... ma l'ho fatto prima a Miwa .. e mi ha detto che non mi riesce a lanciare i componenti prima di domani .. che quindi arriverebbero venerdì .. spero .. anche perchè Hiroshi ha un Haniwa sulle spalle che non ti dico ......
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
... il topic fantasma ?! ... agosto del cazzo ... che noia !! ..... domani dovrebbero arrivarmi gli ammortizzatori ... stasera vado a prendermi i freni .... ergo ... da domani sera sono disponibile ... ed anche sabato se si va a pila ..... ammesso che non stia parlando da solo ... comincio a sentirmi come il protagonista di 28giorni ....
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito

Avercene di agosti...
Gli ammortizzatori: quante raxo di bighe hai ?
Sabato : lo gioco a Salice.

Gnap
(o )beta
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
ne ho 3 .. una dh una enduro e un 4x .. che è ammoesente ..

salice per me è troooppo lontano .. farei prima ad andare a morzine .... avevo letto che lo zio voleva andare a pila .. e la cosa non mi dispiacerebbe ..... percui fujo .. se ci leggi ancora ... batti un colpo !! (piano eh)
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito

Bighe: tranne la 4x (che e'troppo da ggiovani per me), ti invidio.

Salice/Morzine: non capisco, ma mi adeguo. Cmq, salice sta crescendo dibbrutto.


Gnap
(o )beta
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
Bighe: tranne la 4x (che e'troppo da ggiovani per me), ti invidio.

Salice/Morzine: non capisco, ma mi adeguo. Cmq, salice sta crescendo dibbrutto.


Gnap
(o )beta

comincia ad essere troppo da gggiovini anche per me ... infatti la uso pochissimo ... ma d'altra parte anche le altre ultimamente non è che riesca ad usarle molto .... mi devo accontentare di sfruttarle (quasi tutti i giorni) nelle stagioni intermedie .. che sono tra l'altro a mio avviso le migliori per la bici .... perchè in estate ho capito che avere tempo libero .. non è cosa !!

comunque .. oggi arrivati gli ammortizzatori revisionati e con molla nuova ... tirante per modificare le geo della scarab .... i freni sono andato a recuperarli ieri sera ...... mangio e mi metto a montare il tutto ... e stasera sono attivo e in sella .... chi c'é per un pedaleggio somewhere tra lago ed ossola ?!
 

riccigeo

Biker serius
18/3/10
177
0
0
firenze
Visita sito
ciao raga, sono forse nuovo forse nel vostro gruppo, io domani sarei dalle vostre parti, c'è nessuno che verrebbe a fare un giro con me o dalle parti di stresa o del mottarone, mi farebbe molto piacere
 

riccigeo

Biker serius
18/3/10
177
0
0
firenze
Visita sito
ciao ragazzi c'è nessuno che viene con me a fare un giro verso il motta o verso stresa nella settimana dal 14 agosto al 21 agosto ciao e fatemi sapere ci conto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo