• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vergante - L'emancipazione si è compiuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
mi sa che non ce la faccio nemmeno io...

daiii andreeee ... vieni ... liberati e vieni .... e convinci anche ale !!

PS: il prossimo finesettimana o inizio settimana prossima penso di fare un giro a Pila, se qualcuno vuole aggregarsi

il WE sono in val di sole .. e a inizio settimana non so se posso perchè porto l'ammo ad alberto per la revisione .. e già che ci sono mando via i freni a fare quel lavoretto che ti dicevo ... però magari per metà settimana ho già tutto .. e di sicuro vado a testarli da qualche parte .... tu riusciresti a rimandare ?
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito


no problem, a parte il 7-8 che dovrei essere a pila, fino al 12 sono operativo in zona
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
seeee ... magari .... io al massimo sono "amici miei" .... ed è già troppo ....



zio ... dammi un indirizzo da inserire nel navigazzeur ... che meina non la conosco


uscita Meina (come per venire da me) e mi aspetti al distributore o appena dopo il centro commerciale che c'è vendendo verso Colazza. Scendo anch'io in macchina e proseguiamo in trenino verso meina
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Finito adesso (18:20).
Le persone che dovevo incontrare erano pure in ritardo..
Ma almeno erano belle topone.

Gnap
(o )Beta

PS.: io cmq sono notoriamente sposatissimo
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Finito adesso (18:20).
Le persone che dovevo incontrare erano pure in ritardo..
Ma almeno erano belle topone.

Gnap
(o )Beta

PS.: io cmq sono notoriamente sposatissimo


avresti potuto aggregarti!
causa un inconveniente tecnico siamo partiti da meina alla setteeeemmezza circa

praticamente abbiamo fatto quasi un M>M dato che in macchina siamo saliti fino al cascinone (quello dove inizia il sentiero dopo la pineta)

arrivo a meina nottetempo, la valcabbia al buio con i rovi è un'esperienza tagliente


bel giro! è comunque definitivamente assodato che quando usciamo Frenk e io si arriva sempre col buio, indipendenemente dall'ora di partenza!!!




le foto sotto il castagnone millenario sono bellissime, soprattutto quella in cui siamo tutti girati
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
Ho saputo dalla "spia che mi amava"

peccato sia arrivata tardi e si sia persa la scena di me sdraiato sotto la macchina alzata col crik ... e fujo che mi passava gli attrezzi per la riparazione .. che consistevano in 3 fascette da gestire con parsimonia .. gli unici attrezzi che avevamo per riparare la protezione del motore che ha deciso di staccarsi durante la percorrenza in autostrada ... sicuramente a causa di un uscita poco delicata dal parcheggio sterrato del motta il giorno precedente ...... si è dovuta accontentare di una sommaria e confusa descrizione del fatto .. sotto lo sguardo incuriosito dei biondi gggiovini a cui si leggeva negli occhi una vignetta del tipo "ma questo non ce l'ha una casa ?" .. suggerita probabilmente dal mio stato di sporcizia e disordine causa rotolamento tra parti meccaniche dell'auto e asfalto


con lo zio abbiamo realizzato che se dovessimo uscire all'alba per un giretto di mezz'ora .. riusciremmo comunque ad incappare in qualche sfaiga che ci farebbe fare metà giro al buio ..... la mia vista felina è decisamente più allenata delle mie gambe .. che dopo il fermo forzato di settimane non riuscivano a spingere i pedali nemmeno sulla salita del garage di casa ....... mesi per arrivare ad un allenamento decente ... poche settimane per tornare al punto di partenza .. se non più indietro ancora !!


.... ho un cotechino al posto della caviglia !!
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
sabato penso di andare apPila .


settimana prossima sono in ferie e fino al 12 resto in zona, salvo qualche giorno in montagna; se qualcuno vuole fare qualche giro (funinculare o non) faccia un fischio modulato...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo