Verde Vex o Stolen Score

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ToNyM

Biker popularis
Considera ke la vex ha i pegs... Per il resto sono davvero molto simili... Comunque sei abbastanza alto, io andrei sulla score, comprando i pegs a parte. Un'altra cosa: mi sembra di aver letto che l'asse posteriore della vex è su cuscinetto invece ke cassette, boh... La score ha anche le gomme più spesse, ma non è un pregio, nè un difetto, devi vedere con quale ti trovi meglio. Come estetica mi piace molto la score, ma questi son gusti...
 

Ride_Your_Passion

Biker popularis
29/8/11
78
0
0
-
Visita sito
Mitzu visto che commenti tanto, cosa consigli?
scusami, ma perchè hai riempito il forum di discussioni identiche? prima volevi una mtb poi avevi scelto la score ed ora ne riapri un altro chiedendo quale?
io personalmente ti ho già consigliato la score anche se non conosco molto bene l'altra ma le stolen sono mega scontate in questo periodo e si fanno affari (la vex è una bici che costerebbe 420 euro circa mentre la score è una bici che costerebbe 540 euro, quindi lo puoi capire già dal prezzo cosa è meglio)
 

MitzuBMX

Biker tremendus
19/7/10
1.009
1
0
RM,Roma
Visita sito
Cuscinetti sono i cuscinetti sigillati, cioè quelli classici che esternamente sono come rondelle insomma.
Le sfere sono appunto sferette metalliche tenute insieme da una gabbia o solo dalla pressione delle due coppe o coni o quello che c'è in caso.
Ovviamente consiglio i sigillati.

Io sinceramente penso di essere l'unico che ancora si sbatte un minimo ad aiutare, se volete vi lascio fare come volete, però se beccate solo risposte scontrose o ironiche - che a volte meritate, riferito ai nuovi ma neanche troppo nuovi - non vi lamentate.
 

donmazza

Biker novus
8/9/11
7
0
0
osimo
Visita sito
La score nero e verde è esaurita da tutte le parti, vero? Trovo solo quella gold che esteticamente per me non è il massimo. Però lo sconto su crc è superallettante
 

bagonda

Biker serius
7/7/09
195
0
0
milano
Visita sito
Mi sembra una domanda idiota, e nel caso la volessi verniciare la cosa migliore e' sverniciarla e portarla smontata da un carrozziere.
Come presso dal carro sono 20 euro.
 

ToNyM

Biker popularis
Mi sembra una domanda idiota, e nel caso la volessi verniciare la cosa migliore e' sverniciarla e portarla smontata da un carrozziere.
Come presso dal carro sono 20 euro.

Prima di chiamare qualcuno idiota però, potresti riflettere un attimo su cosa hai appena letto... Io intendevo che non ha senso farsi scappare una Score con lo sconto del 37% solo perchè non ti piace il colore, comprendi?
 

donmazza

Biker novus
8/9/11
7
0
0
osimo
Visita sito
Io intendevo che non ha senso farsi scappare una Score con lo sconto del 37% solo perchè non ti piace il colore, comprendi?

Pienamente d'accordo (però quella nera e verde era troppo figa!).
Più o meno le serie nuove escono verso agosto quindi fra un anno la score 2012 sarà scontata come quella di adesso, magari in un colore più decente. È una cazzata?
 

donmazza

Biker novus
8/9/11
7
0
0
osimo
Visita sito
In realtà il colore è il meno. È che a metà settembre con la spedizione la bici arriverebbe a ottobre e se inizia a piovere non si esce più. C'è il rischio di lasciare la bici nuova in garage fino a primavera, con il modello successivo che sarebbe disponibile pochi mesi dopo allo stesso prezzo. Il fatto del colore era solo legato alla score verde e nera che era troppo figa e se fosse stata disponibile l'avrei presa subito lo stesso. Poi magari per l'anno prossimo si riesce a racimolare un po' di grano in più per una bici migliore...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo