yes,e cmq sei amche attaccato alle riverosse...
Io conosco dei biker local e anche io stesso qualche giretto lo conosco ma, via forum, non è che riesca a spiegarti granchè e io per un bel po' in mtb non penso proprio di riuscire ad andarci, mi operano mercoledì, quindi..
Comunque so che per la partenza dei loro giri si trovano spesso a Lozzolo e se li trovi e ti aggreghi non sono molto ostili..
In bocca al lupo per l' operazione....
alle riverosse sono andato ieri, è sempre un bel giro.
Oggi giro in solitaria abbastanza lungo sopra gattinara.... salite super ciclabili e discese in single track carine anche se poco tecniche (soprattutto dopo aver girato un po di volte con "quelli del tobbio"che il tecnico lo prodiligono). Comunque quella zona merita abbastanza, soprattutto per ripeigare per i giri tranquilli quando non ci si vuole spostare troppo. Sicuramente c'è altro in zona che io non conosco...se c'è qualcuno che conosce qualcosa si faccia avanti!
se hai voglia domenica ci troviamo alle nove a GENOVA zona bolzaneto.giro meno ...tecnico... del solito ma comunque bello. precisione:ritrovo ore 9 parcheggio della METRO poco dopo uscita GE-BOLZANETOma non ho mai detto di essere stato alle rive rosse....
se hai voglia domenica ci troviamo alle nove a GENOVA zona bolzaneto.giro meno ...tecnico... del solito ma comunque bello. precisione:ritrovo ore 9 parcheggio della METRO poco dopo uscita GE-BOLZANETO
Oggi giro in solitaria abbastanza lungo sopra gattinara.... salite super ciclabili e discese in single track carine anche se poco tecniche (soprattutto dopo aver girato un po di volte con "quelli del tobbio"che il tecnico lo prodiligono). Comunque quella zona merita abbastanza, soprattutto per ripeigare per i giri tranquilli quando non ci si vuole spostare troppo. Sicuramente c'è altro in zona che io non conosco...se c'è qualcuno che conosce qualcosa si faccia avanti!
...mi sembra di riconoscere questa enduro....
...anche quelle sono rive rosse....!!ma non solo...Lo dico per fare un pò di chiarezza,non per altro!leggendo qui e là ho notato parecchia confusione su questa magnifica zona...ciauz!
Domani si replica alle rive rosse!
Per i casalesi ci si trova alle 8,30 nel parcheggio posteriore della scuola media Dante Alighieri (vicino alla coop per intenderci).
@Ferribot: se vuoi aggregarti facciamo un giro abbastanza classico che comprende le dune con la caratteristica terra rossa che da il nome alla zona (quella con i salti) e il sentiero m41, bellissimo e tutto da guidare.
Si credo proprio di esserci! Mi mandi in MP il tuo numero di cellulare che ti do la conferma sta sera? grazie!
sono appena rientrato dalle rive,giro tranquillo con la morosa ma sempre bello!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?