da questa gallery si evince che sono almeno 20 anni che non tagli il pizzetto..
Ora però barba proprio
da questa gallery si evince che sono almeno 20 anni che non tagli il pizzetto..
Domanda agli mtbiker di lungo corso: secondo quando è avvenuta la svolta tecnica che ha reso le mtb dei mezzi veramente divertenti efficaci e fruibili a tutti?
Mi spiego, io ho cominciato nel 2006 e in quell'anno forcelle da 100mm e freni a disco (per esempio) rendevano le mtb già molto efficaci tanto che poi non ho più mollato la mtb.
Ricordo però che molto prima, diciamo nel 95, pur essendo molto attirato da questo tipo di attività avevo desistito quasi subito, sopratutto perchè in discesa sconnessa le bici erano sostanzialmente ingestibili.
A vedere le foto di Sembola io direi il 2003...
Grandissimo Sembola!!! aspetto la foto del 2016 in sella ad una Haibike S-Duro motorizzata Yamaha con tanto di centralina taroccata!!!
Fossi in te non tratterrei il fiato nel frattempo
lo so lo so Sembola, tu sei piu per il Bosch!
Tutte le bici sono state vendute ad amici e conoscenti, salvo la prima (regalata) e la RIP9 (data indietro ad un negoziante).Scherzi a parte non posso che farti i complimenti per tutto cio che hai fatto, dico davvero. Ma di tutte le vecchie bimbe che ne hai fatto? qualcuna te la sei tenuta o di volta in volta le vendevi per passare a quella nuova?
se un domani dovessi trovare sul mercatino un tuo annuncio con una bici "...come nuova, usata pochissimo, solo strade bianche" non ci cascherei
L'ho fatta due volte, una da Vagli nel 2006 con rientro in treno ed una via Arni - Passo Sella nel 2011. Certo non è una passeggiata e c'è parecchio da spingere, ma dal punto di vista escursionistico non è certo un itinerario difficile o faticoso...Grandissimo, 20 anni di passione e sacrificio!
Ho visto che ti sei fatto anche la Tambura sulle apuane dalle mie parti, pensa che c'è gente che non riesce a farla neanche a piedi dicendo che è eccessivamente faticosa perché sale troppo ed è eccessivamente rocciosa!
L'ho fatta due volte, una da Vagli nel 2006 con rientro in treno ed una via Arni - Passo Sella nel 2011. Certo non è una passeggiata e c'è parecchio da spingere, ma dal punto di vista escursionistico non è certo un itinerario difficile o faticoso...