veniamo alle presentazioni :)

Dennycartina

Biker novus
21/8/10
7
0
0
Angera(va)
Visita sito
Ciao tutti, dopo un po' di giorni dall'iscrizione mi son deciso a presentarmi....
Sono Denis ho 25 anni e abito in provincia di Varese.
Dopo aver abbandonato la mtb a 16 anni per passare alle moto,quest'anno mi è risaltato il pallino della mtb....pallino quasi d'obbligo dopo l'incidente in moto...
fatto qlke km con la vecchia legnano, son passato ad una biammortizzata presa sulla baia in germania ma che nn valeva moltissimo...
1 mese fa raccimolato un po' di soldini mi son preso una bella grand canyon al 9.0 bianca.
per ora giro nei boschetti della mia zona, in previsione di un bel viaggio all'estero dove portare la mia bimba a pedalare un po'...
ps. cercasi amici per pedalera nella mia zona

ciao a tutti
 

FRANC3SCO84

Biker novus
14/9/10
4
0
0
BAIANO
Visita sito
salve a tutti...
son ore che cercavo l area presentazioni!
Non son molto pratico dei forum spero di migliorare soprattutto perkè qst è fatto davvero bene e lo trovo molto interessante!
Adesso procedo a presentarmi, come s'intuisce dal nick mi chiamo Francesco(che fantasia) ho 26 anni e scivo dalla provincia di avellino, precisamente un piccolo comune chiamato baiano!
Che altro dire...come tutti voi son un appassionato di mtb e di ciclismo in generale, sport che seguo assiduamente.Per ora in quanto neofita di mtb ho una modesta giant boulder, ma se i futuri impegni non sottrarranno molto tempo a qst passione spero di poter prendere qualcosa di più"serio". Tra le altre mie passioni c è anche il texas hold'em, campo in cui ho avuto qualche discreta soddisfazione e piccolo successo(spero cn le future vincite di pagarmi una nuova mtb :D)
Non m dilungo oltre, se ci sono amici campani della mia zona, contattatemi magari ci si organizza per qualche escursione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo